Juve Stabia-Catania, ennesimo capitolo di questo racconto


Juve Stabia-Catania, ennesimo capitolo di questo racconto

Juve Stabia-Catania sarà il prossimo round di campionato. La gara è prevista alle 14,30 al Romeo Menti di Castellammare di Stabia, una partita che può raccontare davvero molto. ( Leggi anche)

Le vespe gialloblu dopo aver fallito la missione Palermo ci riprovano contro una siciliana ma questa volta tra le mura amiche. Se abbiamo parlato dei tantissimi difetti delle vespe in trasferta e la pochezza di risultati, in casa si aspetta il pot da tre punti perchè la squadra ha dimostrato nel suo cammino che al Menti può mettere in difficoltà qualsiasi formazione del girone. Sulla carta che sembra facile ma “Tra il dire e il fare c’è di mezzo il Catania” che verrà a Castellammare provando a tornare a casa con punti pesanti da mettere in classifica.

Gli Etnei, stanno giocando una partita importante per il futuro del club ma se vogliamo tornare al manto erboso, questa sfida ha sempre regalato incertezza, la classica sfida per cuori forti. Nel 2019 campionato vinto della vespe, Fabio Caserta e Andrea Sottil salivano sul ring del Menti per la prima sfida da primato. I legni fermarono una bellissima Juve Stabia. Le vespe sognano di mettere in classifica i tre punti, magari imitando la formazione di Fontana, che vinse per 4-0 contro il Catania oppure quella di Zavettieri che in pieno recupero scrisse un finale gustoso per i fans gialloblu. Gli ospiti che nella scorsa stagione sono tornati a casa non un pareggio, vogliono ripetere il colpo di teatro del 2017 quando una punizione di Mazzarani a gara finita regalava al Catania un pot pesantissimo da mettere in classifica. Questa partita ha un sapore storico e vanta anche di un precedente per i play off promozione con un pareggio per 0-0 che servì moltissimo ai colori gialloblu per andare avanti nella competizione.

Tra qualche ore, sotto una probabile pioggia vespe ed elefanti saliranno sul ring per scrivere un nuovo capitolo di questo racconto.

Segui sui social

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il partito vitale del generale

Roberto Vannacci è nato a La Spezia il 20 ottobre 1968, ha finito la carriera nell'esercito e sta realizzando quella in politica. Lo spartiacque...

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

A Napoli quella di oggi sarà una giornata segnata da cielo parzialmente nuvoloso, con alternanza di schiarite e coperture più compatte. Non sono previsti...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA