24 ore o quasi al calcio d’inizio tra Juve Stabia e Catania, una partita per cuori forti da vivere 90 minuti con il cuore in gola:
Le vespe ed Elefanti tornano sul ring per una partita mai banale. Tanti i temi di interesse per questo contesto. Fabio Caserta ad esempio, sfida il suo passato ,Matteo Pisseri torna ancora una volta da avversario contro la sua ex squadra, Andrea Sottil torna a dare battaglia alle vespe dopo le partite con Siracusa e Paganese. Gli Etnei che stanno vivendo un momento poco felice in campionato, si aggrappano ai goal di Marotta ed alle giocate degli esperti Biagianti e Lodi con Llama non al top, da verificare se l’argentino sarà a disposizione per questa partita. Chi invece non sarà dell’incontro è Luigi Canotto. L’esterno Calabrese sta recuperando dell’infortunio e si spera di rivederlo in campo per Rieti o per le prime partite del mese di Dicembre. Una perdita sicuramente grave per il club di Castellammare di Stabia,una notizia positiva per i Siciliani che avranno un pericolo in meno per questa partita.
Le vespe dovranno provare ad imitare la Juve Stabia targata Fontana, quando liquido’ gli Elefanti allenati da Rigoli con un perentorio 4-0. Nella scorsa stagione, il Round al Menti andò al Catania con un goal in pieno recupero. Sarà una sfida dalle mille sfumature, tra due squadre che venderanno cara la pelle, per provare a vincere questa partita che può disegnare scenari meravigliosi.