Juve Stabia-Catanzaro 1-1, finisce con un pareggio al Menti


Juve Stabia-Catanzaro 1-1, finisce con un pareggio al Menti

Juve Stabia-Catanzaro. Le formazioni ufficiali. Branduani, Carlini e Martinelli sfidano il loro passato gialloblu. Novellino lancia Della Pietra dal primo minuto.

Juve Stabia : Dini; Tonucci, Troest, Caldore; Donati, Schiavi, Squizzato, Altobelli, Scaccabarozzi; Stoppa, Della Pietra. A disposizione: Pozzer; Peluso, Panico, Davì, Bentivegna, De Silvestro, Dell’Orfanello, Guarracino, Cinaglia, Esposito, Ceccarelli, Evacuo. All. Walter Novellino.

Catanzaro : Branduani; Scognamillo, Martinelli, Gatti; Bayeye, Verna, Maldonado, Vandeputte; Carlini; Biasci, Iemmello. A disposizione: Nocchi, Romagnoli; Tentardini, De Santis, Welbeck, Vazquez, Bombagi, Cinelli, Sounas, Rolando, Cianci. All. Vincenzo Vivarini.

Della Pietra ci prova con un diagonale al veleno dopo pochi minuti. E’ la prima occasione che alza il sipario al match. Al minuto 11 passa la Juve Stabia: Punizione di Stoppa palla in area e testone di Tonucci che fa 1-0 con dedica speciale ad Umberto Eusepi. Protesta del Catanzaro al 17esimo minuto per un presunto fallo di mani di Donati. Episodio da consegnare alla moviola. Biasci disegna un bel cross e testa di Iemmello con la palla fuori di poco. Stoppa spaventa ancora la porta di Branduani con un bel tiro dai venti metri con la sfera che fischia fuori di poco. I minuti finali del primo tempo raccontano tante cose. Schiavi cestina una buona occasione dopo uno spunto di Altobelli. Lo stesso Altobelli è protagonista al 41′ quando punta Martinelli ed il difensore, altro ex della partita si colora di giallo per la seconda volta. Sulla punizione Stoppa impegna Branduani. Si va al thè caldo con il parziale di 1-0 per le vespe ma gara che ha detto molte cose.

Bayeye disegna una parabola al veleno ma Dini è attento e si rifugia in angolo. Ancora Altobelli esce bene e serve Della Pietra ma l’attacante spara fuori da buona posizione. Al 53′ arriva il pareggio del Catanzaro: Biasci si bene Tonucci e batte Dini. Difesa delle vespe troppo tenera. La risposta della Juve Stabia arriva con Troest che sugli sviluppi di un piazzato impegna Branduani. Bentivegna per Squizzato è la prima mossa di Novellino. Il neo entrato Cinelli si presenta alla partita con un bel tiro dalla distanza con parata di Dini. Cianci e Vazquez per Iemmello e Biasci le mosse di Vivarini. In precedenza era uscito Carlini con applausi del Menti. Entra anche Panico per Tonucci. Al 78′ brutto scontro di gioco che vede come sfortunati protagonisti Gatti e Della Pietra. Fortunatamente si rialzano ma non al top. Evacuo, Ceccarelli, Davì per Scaccabarozzi, Della Pietra e Stoppa. Le ultime mosse di Novellino.Vandeputte per Tentardini è l’ultima mossa di Vivarini. Cianci in pieno recupero calcia una punizione che termina alta. E’ l’ultima occasione della partita che recita 1-1.

Juve Stabia segui sui social

Segui sul web

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia 1992-1993 il ritorno delle vespe

La Juve Stabia in quella stagione davvero memorabile fece la voce grossa in un campionato davvero tosto con tante squadre la blasone. Fu un...

Juve Stabia – Cesena la fotografia del 2013-14 gialloblu

13 ottobre 2013, il Cesena fece festa a Castellammare Di Stabia contro una Juve Stabia che restava in crisi di gioco, idee e risultati....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA