Juve Stabia, chi “becchi” questa sera?


Questa sera si gioca l’ultimo atto della Serie A, alle ore 20,30, le squadre che stanno lottando per la Zona Euro e per la salvezza daranno vita a novanta minuti di spettacolo, tutti da vivere con il cuore in gola.
Alla Juve Stabia, interessa la zona rossa, con tre squadre che stanno ballando, Genoa, Empoli e Fiorentina e quindi il gran gala’ di questa sera interessa i tifosi delle vespe.
Il Genoa e’ quella che rischia di piu’, i ragazzi di Prandelli devono vincere in casadella Fiorentina e sperare che l’Inter, batte l’Empoli.
Per i toscani la strada sembra essere piu’ semplice, fare lo stesso risultato del Genoa oppure provare a dare una spallata a Spalletti contro un Inter in crisi di gioco, idee e risultati.
Un dramma per la Fiorentina, ma i Viola per retrocedere dovrebbero perdere in casa contro il Genoa con l’Empoli vittoriosa a San Siro.
Anche L’Udinese e’ a quota 40 ma in vantaggio con gli scontri diretti e per retrocedere dovrebbe perdere per poi giocare con la matematica in un ragionamento molto complesso tra differenza reti e classifica avulsa.


LEGGI ANCHE

È una bella Italia in Belgio

La Nazionale Italiana di Luciano Spalletti batte il Belgio e si qualifica al turno successivo di Nations League. Una vittoria importante a casa di...

Meteo in Campania e a Napoli, le previsioni del 15 novembre

In Campania la giornata di venerdì sarà caratterizzata da venti provenienti da nord e un clima più freddo. Il tempo rimarrà asciutto, ma il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA