Juve Stabia: Colpo da trasferta per le vespe!


Juve Stabia, le vespe di Castellammare di Stabia pungono a Latina per 1-0, decide Felice Evacuo sul finire del primo tempo.

Latina : Cardinali; Ercolano, De Santis, Giorgini, Nicolao; Tessiore, Amadio, Spinozzi, Rossi; Mascia, Jefferson. A disposizione: Alonzi; Di Livio, Carletti, Rossetti, Barberini, Sane, Marcucci, Teraschi, Celli, Esposito, Atiagli, D’Aloia. All. Daniele Di Donato.

Juve Stabia : Lazzari; Caldore, Tonucci, Cinaglia; Scaccabarozzi, Altobelli, Berardocco, Schiavi, Rizzo; Panico; Evacuo. A disposizione: Sarri, Maresca; Stoppa, Bentivegna, Squizzato, Guarracino, Della Pietra, Lipari, Troest, Esposito. All. Walter Novellino.

La Cronaca: Inizio davvero molto vibrante di questa sfida, Mascia dopo pochi minuti spara verso la porta di Lazzari ma trova Tonucci che si rifugia in angolo. Al 14′ Spinozzi atterra Schiavi dopo che Panico aveva acceso la luce. Calcio di rigore e dalla lunetta Felice Evacuo ma Cardinali è bravissimo a salvare i “Leoni alati”. Schiavi al volo ma ancora Cardinali è attento e si salva con una bella parata. Contropiede del Latina a firma di Rossi e Mascia, con la palla di Mascia che fischia non lontana dalla porta di Lazzari. Al 39′ si ripete il duello Evacuo-Cardinali con il portiere del Latina che sorride ancora una volta. Al minuto 42 arriva il meritato vantaggio delle vespe. Angolo e Mischia in Area, Torre di Altobelli e finalmente Felice Evacuo di testa riesce a battere Cardinali andando a liberare la sua gioia sotto il settore ospiti. Si va al thè caldo con il parziale di 0-1 in una prima frazione ricca di emozioni.

Ad inizio secondo tempo, Mascia prova a graffiare la difesa delle vespe ma Lazzari si ritrova il pallone tra le mani e ringrazia. Al 60′ ancora Latina pericolosa con un flipper in area ma la difesa delle vespe si salva e libera un pallone rovente. Entra Bentivegna e si presenta con un tiro ma Cardinali vola ed ancora una volta il portiere salva i nerazzurri. Al 76′ ci prova Altobelli con la sfera che sfiora il bersaglio grosso. Risposta del Latina che provano a pungere in area ma Troest libera il pericolo. Al 90esimo, Bentivegna in contropiede prova un pallonetto dalla metà campo andando a cestinare una possibile situazione di pericolo. Nicolao in contropiede al minuto 92 con un tiro al veleno spaventa e non poco Lazzari, occasione per i padroni di casa. E’ l’ultima emozione della partita che recita 0-1 per le vespe.

Segui sul web

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

De Luca condannato dovrà risarcire 609mila euro per le “Covid Card” regionali

La Corte dei Conti ha condannato il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a risarcire 609mila euro alla Regione. La decisione riguarda l’utilizzo di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA