Juve Stabia- Colucci prima della sfida contro il Pescara, la Sala Stampa dello Stadio Menti
Juve Stabia- L’allenatore delle vespe Mister Leonardo Colucci ha raccontato in Sala Stampa la vigilia della partita contro il Pescara, impegno previsto per domenica alle ore 17,30 presso lo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Mancheranno diverse pedine in difesa:
“La pressione si supera attraverso la personalità ed al carisma. Sono sempre sotto pressione da quando gioco a calcio. Chiedo di commettere pochi errori individuali perchè nell’economia della partita conta molto. Chiedo un determinato atteggiamento. Il Pescara è forte ed abbiamo una situazione dove dobbiamo stringere i denti. Chiedo una bella prestazione. Quando non vengono cose positive è sempre colpa dell’allenatore.”
“Ho detto ai ragazzi che il Catanzaro ancora non aveva iniziato a giocare a calcio e noi già gli avevamo regalato ben tre calci d’angolo nei primissimi minuti. L’ho detto ai ragazzi: questi sono aspetti che non dipendono dall’assetto tattico o tecnico. La leadership non è una dote che si acquista ed è importante. Non vorrei un Leader, il mio Leader deve essere il gioco. Passaggi semplici e sicurezza.Tonucci ha un problema fisico e non ci sarà. Caldore è out per squalifica. Cinaglia è in fase di recupero. Tutti i ragazzi però vogliono esserci, anche se indisponibili, per stare vicino ai compagni. Cucino con gli ingredienti che ho quindi sarà occasione magari di vedere chi ha giocato meno”.
Leggi anche