Juve Stabia, come si accendono nuovamente i cuori? Tante risposte da parte della piazza verso la societa’ :
La SS Juve Stabia rende noto che è stato risolto il contratto che legava il sig. Pasquale D’Inverno, collaboratore tecnico e componente dello staff di mister Caserta, al sodalizio gialloblè.
La società ringrazia il sig. D’Inverno augurandogli buon lavoro nel prosieguo delle sue future attività professionali.
Inizia cosi la giornata in casa Juve Stabia con l’ennesima partenza di questa stagione, solo gli arrivi di Ghinassi prima e Padalino poi, hanno portato un qualcosa nella casella nuovi arrivi ridotta ai minimi storici. Si attendono rinforzi per disputare il prossimo campionato di serie C e poi sara’ curioso capire che obiettivo stagionale vorranno rincorrere le vespe di Castellammare.
Senza girarci intorno, la retrocessione ha fatto molto male, come giusto che sia ed in questo momento storico far tornare l’entusiasmo sarebbe di priorita’ massima. Mister Padalino, in maniera saggia, durante la sede di presentazione disse che l’entusiasmo non si crea con le parole ma con il lavoro sul campo e sono i tifosi giudici di questo ragionamento. Tutto vero, ma sarebbe curioso sentire il parere del Presidente Andrea Langella e del Presidente Emerito Franco Manniello, visto che di recente il lavoro comunicativo e’ stato affidato a Gianni Improta.
Sono tante le risposte che vorrebbero i tifosi in questo momento, come ad esempio la questione abbonamenti per la prossima stagione. E’ vero che il Covid tiene banco ma non si e’ mai parlato in maniera ufficiale di rimborsi o soluzioni simili. Staremo a vedere che risposte dara’ la societa’ alla piazza anche su questa questione.
Siamo tutti in attesa, si attendono risposte dal mercato magari con qualche colpo che possa accendere i cuori dei tifosi come successo qualche tempo fa con gli arrivi di Mezavilla, tanto per fare un nome.