Juve Stabia – pronti alla ripresa
Juve Stabia: Certo che di cose ne sono successe in queste ultime ore; notizie su notizie che hanno portato anche quella serenità che serve in questo momento delicato della stagione.
Il Presidente Andrea Langella ed il Presidente Emerito Franco Manniello, hanno dato vita ad un incontro molto utile dal primo cittadino Gaetano Cimmino. Poi una passeggiata in villa comunale, un caffè e la notizia ha fatto il giro dei social.
Questo ha fatto piacere ai tifosi della Juve Stabia che aspettavano e speravano che l’armonia potesse tornare presto ad animare i cuori dei due presidenti.
“Una Parola Tira L’Altra” recita un vecchio detto e sarà un caso, ma non appena è arrivata questa news, è seguita immediatamente la notizia del matrimonio totale con Francesco Forte. L’attaccante scuola Inter, è tutto delle vespe, un punto di forza anche per la prossima stagione e anche questa notizia è stata salutata dai tifosi con grande entusiasmo.
Ecco, entusiasmo, quello che è mancato negli ultimi giorni, ed è quello che servirà il mese prossimo. La situazione campionato sembra oramai cosa fatta, si riprenderà il 20 giugno. Una situazione anomala, mai successa con gli stadi vuoti e con il caldo che sarà protagonista.
Le vespe di Castellammare di Stabia, dovranno completare la missione salvezza, impresa difficile, ma non impossibile, anche perché è vero che il calendario non è amico dei ragazzi di Fabio Caserta, ma servirà fare un pot di una decina di punti o forse anche meno per assicurarsi il biglietto per il prossimo campionato di cadetteria.
Ci sarà da lottare e soffrire, ci sarà da faticare, anche perché dopo una sosta cosi lunga riuscire a fare pronostici o calcoli diventa impresa titanica. Però, senza calcoli e con il cuore, questo gruppo è sicuramente pronto a lanciarsi in questa battaglia estiva per far esultare ancora una volta il suo popolo.
Leggi anche:
- JuveStabia: Volli Fortissimamente Volli
- Juve Stabia, le ultime novità in società!
- JuveStabia: L’incontro al comune tra i Presidenti