Juve Stabia: Con il Nastro Rosa


Juve Stabia: Con il Nastro Rosa

Come la famosa canzone di Lucio Battisti, continuera’ la storia d’amore tra la Juve Stabia e Fabio Caserta?

Merita sicuramente una citazione e forse qualcosa in più il campionato di Fabio Caserta. Allenatore in seconda la scorsa stagione, allenatore in condominio con Ciro Ferrara in questa. Caserta ovviamente è stato un pezzo importante della storia recente della Juve Stabia da calciatore ma anche da allenatore si è difeso bene con due play off promozione conquistati sul campo . La Reggiana nel suo destino ha cancellato un qualcosa di importante. Ecco, vorremmo attribuire tanti meriti a Caserta. Ad inizio estate , molti hanno puntato l’indice contro questo gruppo: ” Incertezza, squadra troppo giovane, allenatore inesperto ” . Caserta si dimostra uno di ferro ed in poche settimane spazza via ogni critica ed ogni dubbio. Chissà se avrà mai ricevuto qualche messaggio di scuse da qualche critico. Mistero della fede. Adesso il Mister di Melito Portosalvo è molto corteggiato anche perché la bontà del suo lavoro e sotto gli occhi di tutti e chissà che nel suo futuro la parola Juve Stabia continuerà ad essere una meravigliosa storia d’amore di questo romanzo con il Nastro Rosa.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA