Juve Stabia domani la squadra di Pagliuca in campo con la sfida al Latina del grande ex Gaetano Fontana
Curiosità sulla partita:
La Juve Stabia sarà di scena a Latina per una partita importante.Le vespe si sono imposte nella gara di andata grazie ad un goal di Bellich a scrivere il risultato di 1-0 per i ragazzi di Pagliuca.
Nello scorso campionato invece nonostante una espulsione di Vimercati i gialloblù riuscivano a tornare a Castellammare di Stabia con un prezioso pareggio.La partita si giocherà allo Stadio Domenico Francioni che ha anche ospitato alcuni incontri internazionali.
Il 20 gennaio 1993, lo stadio di Latina ha ospitato la gara amichevole tra le nazionali Under 21 di Italia e Romania, terminato 1-0 con gol di Christian Panucci.Negli anni 1990, poi, lo stadio ospitò anche un’amichevole tra le selezioni U-18 di Italia e Ungheria.
La sfida a Mister Gaetano Fontana
Mister Gaetano Fontana è un personaggio che non ha bisogno di grandi presentazioni per la Castellammare sportiva, un allenatore che è passato per la panca del Menti ma che ha avuto un vissuto da calciatore in gialloblu.
La fine degli anni 90 ai tempi di Roberto Fiore Presidente, un piede educato ed uomo di fantasia.Nella stagione 2016-2017 dopo la sua esperienza da calciatore ritorna a Castellammare da allenatore, un girone di andata spettacolare ma dopo una brutta mazzata in Sicilia tra Messina e Siracusa, la sua squadra perde smalto ed arriverà l’esonero con Guido Carboni a prendere il suo posto.
Successivamente Fontana ha affrontato la Juve Stabia da avversario con la Casertana e con la Turris nello scorso torneo.