Juve Stabia sabato il derby contro il Sorrento, una gara da vivere con il cuore in gola per gialloblu e rossoneri
Salgono nuovamente sul ring il pugile rossonero e quello gialloblu in questa rivincita dopo il pareggio ad occhiali dello Stadio “Romeo Menti di Castellammare Di Stabia.E’ un derby, una sfida dal sapore antico ricco di storia ma anche di rivalità.
In questa partita scende anche in campo il blasone con due formazioni che hanno anche conosciuto il sapore della cadetteria.Nel 2008 allo Stadio “Italia” vittoria dei Costieri per 3-1 grazie ai goal a firma di D’Isanto, Sibilli ( Grande ex della partita) Gennaro Fragiello e punto per le vespe con Alain Baclet.
Nel 2009 la vittoria gialloblu con le reti di Florian Myrtaj per il Sorrento e Alessandro Monticciolo e Raffaele Biancolino per le vespe a scrivere il risultato finale di 1-2.Nel campionato 2003-2004 vinto poi dalla Juve Stabia all’ultimo tuffo contro il Potenza un precedente terminato con il risultato di parità.
Un 2-2 ricco di goal e spettacolo.Le Reti di Festa per i padroni di casa poi Mancini e Castaldo e pareggio finale per i rossoneri con Saladino.
Tutto è pronto per un nuovo capitolo di una sfida che si annuncia fantastica.