Juve Stabia-Cremonese: Attesa Febrrile in Città per la Semifinale Playoff
Castellammare di Stabia è in fermento. L’atmosfera è carica di attesa e trepidazione per la semifinale d’andata dei playoff di Serie B che vedrà la Juve Stabia affrontare la Cremonese. Un appuntamento storico per le Vespe, pronte a dare battaglia per inseguire il sogno della Serie A.
La città si prepara ad accogliere l’evento con grande entusiasmo. I tifosi stabiesi, noti per il loro calore e la loro passione, sono pronti a spingere la squadra in ogni momento della partita.
Dall’altra parte, la Cremonese arriva a Castellammare con ambizioni importanti. La squadra di Stroppa, nonostante qualche assenza significativa,cercherà di mettere in difficoltà la Juve Stabia e ottenere un risultato positivo in vista del ritorno. In particolare, si attende una prova importante dall’ex Francesco Folino, che dovrebbe partire titolare in difesa.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Juve Stabia (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Peda, Bellich; Floriani Mussolini, Pierobon, Mosti, Rocchetti; Piscopo, Candellone; Adorante. All Guido Pagliuca
Cremonese (3-5-2): Fulignati; Folino, Ceccherini, Bianchetti; Barbieri, Collocolo, Castagnetti, Vandeputte, Azzi; Johnsen, De Luca. All Giovanni Stroppa


