La Juve Stabia come oramai noto sarà impegnata nella difficile trasferta dello Stadio “Vigorito” di Benevento. Una partita che potrebbe regalare la matematica promozione alle vespe.
Manca poco. Veramente poco. Uno al massimo due punti ma la matematica è alleata del team gialloblù. Quattro giornate al sipario sul campionato o se preferite sulla stagione regolare ma il più sembra ormai fatto. Si gioca con la matematica. Si gioca con la fantasia perché i tifosi della Juve Stabia hanno una voglia matta di festeggiare la meritata promozione in Serie B.
L’entusiasmo cresce e un qualcosa di magico si è avvertito già nella gara contro il Messina quando dalle tribune del Romeo Menti si sono sentiti i cori verso la squadra ed in particolare verso il bomber Andrea Adorante uno dei trascinatori in questa stagione. ” Mi batte il Corazon” come il coro dedicato al grande Diego Armando Maradona. Sui social sta iniziando il passaparola per iniziare a colorare la città e qualche tifoso sta iniziando ad addormentare finestre e balconi per salutare l’imminente festa. Insomma cori, canti e bandiere per quella che si annuncia come una festa esagerata.