Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla


 

Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato.Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa.

Domani le vespe di Castellammare Di Stabia giocheranno a casa della Virtus Francavilla, team che ha bisogno di punti per provare ad uscire dalla pesante Red Zone di campionato.

Non è la prima volta che la squadra pugliese gioca contro la Juve Stabia con il biglietto per la cadetteria in tasca.L’ultima volta fu successo per 1-2 per gli ospiti con goal di Puntoriere e Pino e rigore di Viola per la squadra allenata da Fabio Caserta.

A proposito di quella Juve Stabia oggi 20 aprile si ricorda il colpo di teatro del 2019 quando Paponi e Mezavilla fecero esplodere il Menti colorato a festa per l’occasione dopo i successi importanti contro Trapani prima e Sicula Leonzio poi a chiudere in maniera ufficiale una cavalcata iniziata mesi prima da Siracusa.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA