Juve Stabia- Dalla bagarre dietro “le tre” alla vittoria di Colucci


Juve Stabia- Editoriale del lunedi in casa gialloblu

Juve Stabia- Le vespe di Castellammare di Stabia vincono anche contro la Virtus Francavilla. Una gara bel giocata da parte dei gialloblu che hanno imposto il loro gioco. Prestazione positiva, difesa che regge e morale della favola tre punti che vanno nella cassaforte di Leonardo Colucci.

Sarebbe troppo facile parlare dei singoli. Per carità, D’Agostino ha fatto una signora partita, Pandolfi ha offerto una prestazione positiva, Scaccabarozzi non è dispiaciuto ma in sostanza tutta la squadra merita una lode per la prestazione offerta. Serviva una vittoria, serviva una prestazione degna di nota, servivano i goal che alla fine della fiera potevano essere molti di più. Tutto perfetto o quasi. Bene ma non benissimo la gestione del secondo tempo che nonostante la superiorità numerica ha fatto registare poche azioni degne di nota in fase offensiva e qualche sofferenza nelle retrovie. Merito anche della Virtus Francavilla che non ha alzato bandiera bianca ed ha provato a riaprire una partita chiusa già alla fine del primo tempo.

Le vespe ad oggi si siedono al tavolo delle grandi e la prossima trasferta dirà moltissimo se realmente questa squadra può ambire ad una posizione di alta classifica. E’ stata la vittoria di Leonardo Colucci che dopo la tante critiche ricevute nelle puntate precedenti( Anche dal sottoscritto) si gode questa importante vittoria che riporta il sorriso anche tra le mura amiche. Catanzaro, Crotone e Pescara corrono ma dietro di loro resta una interessante bagarre dove può succedere di tutto e magari vuoi vedere che in questo contesto la Juve Stabia si può inserire a pieno titolo? Difficile dirlo oggi, difficile ma non impossibile in questo torneo al momento molto divertente.

Leggi anche – Sebastiano Esposito al Romeo Menti 

Segui sui social


LEGGI ANCHE

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

Sant’Antonio Abate 1971 salta la panchina di Mister Campana

Sant’Antonio Abate 1971 arriva una svolta con la separazione di Mister Rosario Campana e con i suoi collaboratori. Lo ha annunciato la società con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA