Daniel McClory l’uomo della Brera Holding che si sta oramai per trasformare in Solmate è una figura centrale del futuro della Juve Stabia. Il manager ha rilasciato una intervista ai colleghi di Vivicentro dove ha raccontato il presente ma anche il futuro.
“Queste operazioni risalgono a diversi mesi fa e non possono certo essere risolte in poche settimane. I rapporti sono cordiali e credo che entro fine anno potremo finalizzare tutto.
La scelta è dettata dalla volontà della Juve Stabia di avere una visione unica, chiara e definita per il futuro.
Vogliamo inoltre apportare ulteriore professionalità e competenza e portare un contributo “all’americana” che si integri perfettamente con le “Vespe”, analogamente a quanto accade con altri club stranieri di Serie A e Serie B.”
Oramai è quasi un anno che Daniel McClory fa parte della famiglia della Juve Stabia e questa scelta di parlare e di raccontare i progetti, le idee ed anche gli scenari futuri è sicuramente una iniziativa che è piaciuta ai tifosi anche perchè il Manager è la classica persona che lavora molto ma che parla poco in materia di dichiarazioni o conferenze stampa ( Ovviamente quando si parla di Juve Stabia) ma sia la società gialloblu che la stessa Brera ha sempre informato stampa e tifosi con dei comunicati sulle ultime iniziative o decisioni.
“Grazie al contributo di tutti e al lavoro della dirigenza, il club è riuscito a superare tutti gli ostacoli e ha rispettato puntualmente tutte le scadenze federali e fiscali; le prossime scadenze non dovrebbero essere diverse. Gli investitori sono di fama internazionale e sono istituzioni e persone di alto profilo. Brera rimarrà una filiale di una famiglia molto, molto più ampia. Gestiamo e deteniamo azioni di diversi club in tutto il mondo.Abbiamo anche avviato uno scambio sportivo/culturale con il Toronto Blizzard Football Club, dove abbiamo già stanziato risorse. Vogliamo continuare a essere presenti a livello globale.”
Tante idee per il futuro della Juve Stabia con un progetto importante che continua e che sicuramente vedrà la crescita del Brand ed i tifosi sperano di continuare a vedere anche le vespe protagoniste come oramai sta succedendo da diversi mesi in mezzo al campo.


