Juve Stabia: Derby e Calabria.


Juve Stabia: Derby e Calabria.

La trasferta di Fondi finisce nella cesta dei ricordi, ma il campionato della Juve Stabia continua e le vespe si preparano ad affrontare questa seconda parte di stagione.

Ecco, se vogliamo giocare con il calendario la Juve Stabia è pronta ad affrontare la classifica ” Missione Calabria“.

Al Menti arriva la Vibonese, squadra della Città di Vibo Valentia. Sulla carta dovrebbe essere un turno agevole ed ovviamente usiamo tutti gli scongiuri del caso.

Ecco, Missione Calabria con la prossima trasferta nella Città dei Bronzi. Reggio Calabria e la notte del Granillo, sognando Sau e sognando Raimondi. Gara difficile, ma occhio alle prossime tre sfide.

Foggia in casa per una partita dai cuori forti e dagli alti contenuti agonistici per poi dare vita ad una tripletta da Vitamina C contro Cosenza, Casertana e Catanzaro, con nel mezzo il derby con la Paganese al Marcello Torre.

Partite belle, partite difficili, ma dopo questo tour la truppa di Gaetano Fontana potrà capire che ruolo recitare in questo campionato bello, ma molto difficile ed incerto.

LEGGI ANCHE

Pompei il post gara dopo Ragusa

Pompei ieri si è giocata la gara di campionato a Ragusa ed è finita in parità. A Fine gara hanno parlato il Mister e...

Juve Stabia – Spezia il dato spettatori

Juve Stabia-Spezia è finita 0-3 per la squadra di Luca D'Angelo. Un pomeriggio molto amaro per i colori gialloblu. Allo Stadio "Romeo Menti" sono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA