Juve Stabia e le parole di Mezavilla sul divorzio, il giocatore sud americano ha parlato con un video pubblicato sui suoi canali social:
Juve Stabia e Adriano Mezavilla, il giocatore oramai ex vespe. Fa strano perche’ il Sindaco di Castellammare, non ha digertio il divorzio con la societa’. I tifosi sono con la bandiera che avrebbe voluto concludere la sua carriera nella citta’ delle Terme. Il giocatore ha parlato sui social con un video e di seguito il suo pensiero:
Ciao a tutti i tifosi Stabiesi. Volevo ringraziare per l’affetto dimostratomi in questi ultimi giorni da parte di tutti i tifosi di Castellammare. Non sono qui per fare polemiche. Avrei voluto un pò più di rispetto, chiarezza e verità da parte della società. In pratica lo stesso rispetto che ho sempre dimostrato verso la maglia della Juve Stabia. Le decisioni si prendono, bisogna accettarle e io avrei accettato normalmente senza troppi giri di parole e troppe chiacchiere. Mi dispiace enormemente per la retrocessione. Parlano tutti delle promozioni ma io sono stato in entrambe le retrocessioni e in quest’ultima non abbiamo capito niente. E’ stato un anno molto difficile. Mi dispiace tantissimo perché avevo un contratto in caso di permanenza in Serie B e ora mi ritrovo senza niente in mano. Mi sarebbe piaciuto finire la mia carriera a Castellammare ma purtroppo non mi è stato possibile”.
In settimana il neo ds Ghinassi, ha parlato anche di questa situazione:
Abbiamo proposto di mantenere il contratto in essere tenendo presente la sua importanza anche nello spogliatoio, a quel punto lui ha rifiutato. Non è vero, dunque, che è stato scaricato
Una sorte di braccio di ferro tra il Brasiliano e la societa’ vinta da quest’ultima. Una storia che fa sicuramente male alla piazza che avrebbe gradito di vedere ancora una volta sventolare la bandiera sudamericana in campo.