Chi non ricorda la famosa frase del film di Tarantino. ..Sono Mr Wolf e Risolvo Problemi?
Anche la Juve Stabia ha il suo Mister Wolf, si chiama Fabrizio Melara, di professione “Risolvo Problemi “
Il calciatore nasce come ala offensiva, ruolo che ha ricoperto spesso in carriera, uomo di spinta, di corsa, di tattica e di ordine. Goal ,assist e cross sono il suo compito.
In teoria dovrebbe essere così ma poi nel corso della stagione abbiamo scoperto la versione 2.0 di Melara. Vitiello si fa male, a Caserta gioca il giovane Schiavi.
Il giocatore scuola Napoli non riesce a contenere quella vecchia Volpe di Zito ed allora Caserta lancia Melara nel ruolo di Terzino destro. Gioca bene ma serve una seconda prova per un indizio. La Juve Stabia vola a Catania e Melara fa un partitone, giocando veramente bene con voti alti in pagella. Ecco, siamo arrivati ad i due indizi che fanno la prova ma la differenza arriva contro il Trapani.
Canotto fa il bello e cattivo tempo, Carlini segna, Paponi è generoso ma Melara è praticamente un mostro!
Forza fisica straordinaria, senso della posizione, sembra la versione Stabiese di Florenzi della Roma, dove lo metti la gioca,senza girarci intorno .
Melara ha giocato bene anche in Super Coppa contro la Virtus Entella ma non solo da terzino sono state le partite positive, vedi ad esempio Rieti Dove nella ripresa spacco’ la partita in due trasformando lo Stadio Centro Italia in una pista da ballo. Un tango romantico, un meraviglioso romanzo calcistico.
Melara crea, Melara che lotta, Melara che sorride sempre, per la gioia della sua famiglia che segue spesso in Tribuna le gesta del proprio Amato e della Juve Stabia.
Questo meraviglioso colpo di teatro è passato anche attraverso le sue giocate fondamentali ed allora godiamoci questo ragazzo volto vincente di questa Juve Stabia.
È tutto B . ellissimo, Complimenti per la vittoria!