Juve Stabia: Ecco quando inizierà la tua stagione


Juve Stabia: Ecco quando inizierà la tua stagione

Juve Stabia: Le vespe di Castellammare di Stabia non hanno ancora acceso il motore per la stagione 2022 ma manca veramente poco:

Si attende la notizia della fumata bianca per l’allenatore Walter Novellino e lentamente stanno inizando a circolare le prime voci di mercato, dalla questione legata al difensore Tonucci a qualche nuovo arrivo, si pensa a Dario D’Ambrosio, passando per la cessione di Bomber Marotta. E’ ancora presto ma a breve il calciomercato diventerà il piatto forte dell’estate calcistica gialloblu.

Detto questo, abbiamo anche alcune notizie certe ed importanti, ossia Le date della stagione 2021/22: campionato al via il 29 agosto (e chiusura il 24 aprile).
Ma abbiamo parlato di Stagione ed in essa e’ compresa anche la Coppa Italia e la Lega Pro ha comunicato anche le date della Coppa Tricolore che si giocheranno sempre ad agosto, il 13/14 e il 21 e saranno i primi turni, partite importanti per mettere benzina nel motore e banco di prova per presentarsi al meglio al prossimo campionato.

Una nota importante e’ stata anche quella del Presidente Francesco Ghirelli: Fondamentale avere dal governo un quadro delle riaperture in modo da avviare le campagne abbonamenti”. Una considerazione assolutamente saggia perchè le società hanno bisogno dei tifosi ed i tifosi hanno una voglia matta di tornare allo stadio dopo un campionato e mezzo di assenza dalle tribune e curve.

Si attendono notizie ufficiali sull’allenatore ed anche sulla sede del ritiro, altro punto cardine di questo inizio estivo. Insomma la macchina gialloblu è ancora ferma ai box ma pronta per iniziare l’ennesimo warm-up della sua storia.

Leggi qui altre notizie sulla Juve Stabia 

Segui sui social

LEGGI ANCHE

Pompei il post gara dopo Ragusa

Pompei ieri si è giocata la gara di campionato a Ragusa ed è finita in parità. A Fine gara hanno parlato il Mister e...

Juve Stabia – Spezia il dato spettatori

Juve Stabia-Spezia è finita 0-3 per la squadra di Luca D'Angelo. Un pomeriggio molto amaro per i colori gialloblu. Allo Stadio "Romeo Menti" sono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA