Juve Stabia Eliminata! Fa festa l’Imolese, niente Genoa per le vespe
Tim Cup a Castellammare di Stabia. Al Romeo Menti di Castellammare di Stabia la Juve Stabia sfida l’Imolese.
Le formazioni ufficiali :
Juve Stabia : Branduani, Izco, Mezavilla, Troest, Fazio, Calò, Addae, Carlini, Melara, Rossi, Elia. All Caserta
Imolese : Rossi, Garattoni, Checchi, Boccardi, Valeau, Provenzano, D’Alena, Marcucci, Tentoni, Padovan, Vuthaj. All Coppitelli.
Primo Tempo : Al pronti via, Vuthaj prova a spaventare Branduani dopo 180 secondi di gioco. Ancora gli ospiti che premono, 11′ Marcucci impegna severamente Branduani . Calò con un calcio di punizione, prova a svegliare le vespe che non pungono. Alla mezz’ora, Carlini crossa beniamino ed Addae di testa sfiora il bersaglio grosso. Le vespe insistono ed Addae colpisce una traversa clamorosa. Fuga di Melara, colpo sicuro dell’ex Ascoli ma la Traversa salva Rossi.
Si va al riposo con il risultato di parità. Una prima frazione che ha detto veramente troppo poco.
Secondo Tempo : La seconda frazione inizia subito con una emozione. Provenzano calcia da Buona posizione ma Branduani è bravissimo a respingere. Ci prova Rossi di testa, ma al 13 arriva il momento caldo della partita. Mischione in area e calcio di rigore per un probabile Fallo di mano. Dalla lunetta Carlini non sbaglia. L’Imolese si conferma team in salute ed al 20′ arriva il pareggio con Vuthaj bravo ad impattare un cross con tanto di esultanza alla “Gabigol “.
Entra Del Sole e subito l’ex Pescara prova ad imitare Del Piero con un euro goal. Bella partita al Romeo Menti dopo qualche sbadiglio del primo tempo. L’Imolese è più viva che mai e Valeau, cerca la gloria personale con una bella azione di prepotenza.
Al 32 ‘ ancora Imolese vicina al vantaggio: Latte ,appena entrato impegna Branduani, sulla respinta ancora il portiere scuola Inter, salva sul solito Vuthaj con una patatissima. Al 44’ fuga di Latte che serve Vuthaj ma ancora una volta Branduani risponde presente. Finisce in parità. Si andrà agli extra time.
Tempi Supplementari : La Juve Stabia è sfortunata. Le vespe perdono il nuovo entrato Del Sole per Di Gennaro ed Izco per infortunio. Vespe praticamente in inferiorità numerica.
Di Gennaro squilla verso la porta di Rossi con una bella azione personale.
Nella seconda mini frazione, Carlini prova a spaventare L’Imolese. Risposta bianca con il solito Vuthaj e Branduani ancora una volta miracoloso.
A pochi minuti dal traguardo, Torromino si gira e calcia dai venti metri ma Rossi è attento e bravo nel respingere la conclusione . Si va ai calci di rigore.
La Lunetta premia gli ospiti, Carlini calcia alto, Torromino e Calo’sparano a salve, Branduani salva su Alimi, Marcucci spara altissimo, ma Maniero fa impazzire Imola!