Juve Stabia, fattore B

Juve Stabia, fattore B, Bacci e Branduani subito protagonisti a Fiuggi:
Prima amichevole della Juve Stabia in attesa della seconda e sicuramente abbiamo notato già che i due numeri uno delle vespe, Bacci e Branduani, sono già in formato campionato. I due portieri, durante la prima amichevole, si sono dimostrati uomini con il mantello. Il Fiuggi per la cronaca ha venduto cara la pelle e non hanno fatto la parte della vittima predestinata. I due portieri, in particolare Branduani nel secondo tempo, è stato molto impegnato andando a registrare due patatissime da 7 in pagella. Il buon giorno spesso si vede dal mattino e magari il fattore B,può essere di buon augurio per l’inizio della prossima stagione.
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

Calciomercato Budoni è fatta per Codraro

Calciomercato a casa Budoni la società il colpo in entrata Stefano Codraro. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Promettente esterno classe 2006, Codraro...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA