Juve Stabia cresce l’attesa in città
L’attesa febbrile dei tifosi della Juve Stabia per i play-off di Serie B è palpabile. Dopo una stagione che li ha visti conquistare uno storico quinto posto, la squadra si prepara ad affrontare il Palermo nel turno preliminare, in una partita secca che si terrà al Romeo Menti sabato 17 maggio alle 19:30.
L’entusiasmo a Castellammare di Stabia è alle stelle, con i tifosi che sognano la possibilità di vedere la propria squadra competere per la promozione in Serie A per la prima volta nella loro storia. Il pareggio a reti bianche contro la Sampdoria nell’ultima giornata di campionato ha sancito un piazzamento importante in classifica.
La vendita dei biglietti per la sfida contro il Palermo è iniziata. I tifosi desiderosi di sostenere le Vespe in questo momento cruciale. I precedenti stagionali vedono il Palermo in vantaggio, con due vittorie su due contro la Juve Stabia, ma i play-off sono una storia a sé e i tifosi gialloblù sperano che il fattore campo e la determinazione della squadra possano ribaltare il pronostico.
In caso di vittoria contro il Palermo, la Juve Stabia affronterebbe in semifinale la Cremonese, in una doppia sfida tra andata (21 maggio) e ritorno (25 maggio). L’altra semifinale vedrà opporsi la vincente tra Catanzaro e Cesena contro lo Spezia. La finale, che decreterà la terza squadra promossa in Serie A, si giocherà con andata il 29 maggio e ritorno il 1° giugno.
L’aria che si respira a Castellammare è carica di speranza e adrenalina. I tifosi della Juve Stabia sono pronti a sostenere la propria squadra con tutto il loro calore, consapevoli di essere a un passo da un traguardo storico. L’attesa cresce di ora in ora, in vista di un play-off che promette emozioni indimenticabili.


