Juve Stabia, Filippi:” La Serie B e’ difficile, servira’ dare il massimo”


Durante il Programma “Il Pungiglione Stabiese”, e’ intervenuto come ospite il Direttore Generale della Juve Stabia, Clemente Filippi, ecco il suo pensiero:

La Serie B é un campionato molto molto difficile e dovremo fare il massimo per mantenere la categoria. Noi cercheremo sempre di fare il massimo così come abbiamo fatto in questa stagione. Ci aspettiamo difficoltà e gare dure ma é ovvio che sia così in cadetteria. Ora avremo un assaggio di Serie B con la Super Coppa, é un torneo stuzzicante e proveremo a portarlo a casa. Prepareremo bene le sfide con Entella e Pordenone, consci che non sarà la stessa cosa del campionato in quanto la gioia della promozione avrà certamente fatto staccare la spina a tutte e tre le compagini. Sia Entella che Pordenone sono due squadre molto forti. I liguri erano strafavoriti, i friulani sono stati una sorpresa come noi.

Il presidente, in una conferenza, chiarirà alcuni aspetti di questa stagione.Play off? Per la prima volta in tanti anni viviamo il finale di stagione da spensierati e senza obiettivi. Ringrazio tutti quanti per l’affetto dimostrato nei miei confronti e nei confronti di mio fratello Antonio durante il periodo difficile che ha vissuto. Per fortuna ora é in ripresa e presto tornerà a fare ciò che gli piace: seguire la Juve Stabia. Sono stati tanti gli attestati di affetto nei nostri confronti, in particolare porterò nel cuore l’abbraccio di Fabio Caserta appena terminata la gara con il Trapani.

LEGGI ANCHE

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA