Juve Stabia, Filippi:” La Serie B e’ difficile, servira’ dare il massimo”


Durante il Programma “Il Pungiglione Stabiese”, e’ intervenuto come ospite il Direttore Generale della Juve Stabia, Clemente Filippi, ecco il suo pensiero:

La Serie B é un campionato molto molto difficile e dovremo fare il massimo per mantenere la categoria. Noi cercheremo sempre di fare il massimo così come abbiamo fatto in questa stagione. Ci aspettiamo difficoltà e gare dure ma é ovvio che sia così in cadetteria. Ora avremo un assaggio di Serie B con la Super Coppa, é un torneo stuzzicante e proveremo a portarlo a casa. Prepareremo bene le sfide con Entella e Pordenone, consci che non sarà la stessa cosa del campionato in quanto la gioia della promozione avrà certamente fatto staccare la spina a tutte e tre le compagini. Sia Entella che Pordenone sono due squadre molto forti. I liguri erano strafavoriti, i friulani sono stati una sorpresa come noi.

Il presidente, in una conferenza, chiarirà alcuni aspetti di questa stagione.Play off? Per la prima volta in tanti anni viviamo il finale di stagione da spensierati e senza obiettivi. Ringrazio tutti quanti per l’affetto dimostrato nei miei confronti e nei confronti di mio fratello Antonio durante il periodo difficile che ha vissuto. Per fortuna ora é in ripresa e presto tornerà a fare ciò che gli piace: seguire la Juve Stabia. Sono stati tanti gli attestati di affetto nei nostri confronti, in particolare porterò nel cuore l’abbraccio di Fabio Caserta appena terminata la gara con il Trapani.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA