Juve Stabia, Filippi: ” Spero in un Menti gremito contro il Catanzaro”


Juve Stabia, Filippi: ” Spero in un Menti gremito contro il Catanzaro”

Al Termine della bella e sofferta vittoria della Juve Stabia sul campo del Rende, il Direttore Generale delle vespe, Clemente Filippi, ha commentato cosi’ la partita, come riporta Vivicentro.it:

” Un segnale importante per come e’ arrivata questa vittoria, i ragazzi hanno voglia di lottare anche nel recupero e non e’ la prima volta che lo dimostrano. Un risultato che rapprensenta un tassello ulteriore per il lavoro che stiamo facendo.

Regalo per il mio compleanno? Sì, ho festeggiato pochi giorni fa il mio compleanno ma il risultato non è un regalo per me. Vincere contro una squadra così organizzata, con una rete arrivata con queste dinamiche, ti carica di entusiasmo. Sono tre punti di platino.

Destino? Penso sia limitativo parlare di destino. E’ un risultato cercato dalla Juve Stabia; del resto il destino aiuta gli audaci e chi cerca di fare grandi cose.Spero che Il 13 febbraio il Menti, in occasione della gara col Catanzaro, possa offrire un grande colpo d’occhio.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA