Juve Stabia – Finalmente tu, l’editoriale del lunedi


Juve Stabia come editoriale del lunedi abbiamo scelto come colonna sonora una canzone degli 883.

Cadono dall’orologio i battitiE non finisconoMi dividonoDa quegli immensi attimi

Juve Stabia – Palermo non è stata solo una semplice partita ma un romanzo da raccontare alle generazioni future. L’attesa, lo Stadio Romeo Menti finalmente zeppo come ai vecchi tempi, la speranza, la sofferenza e poi alla fine la gioia. Mai le vespe avevano partecipato a qualcosa di simile ossia lotta per un biglietto per il massimo campionato e questo è già bello da scrivere ma ancor più bello sono state le tante emozioni a fine gara. Credetemi ho visto tante gente piangere di gioia, gente di tutte le età ed anche colleghi della tribuna stampa e cosa ancora più romantica la gioia incontenibile dei bambini, delle nuove generazioni che avranno il compito di custodire la fede gialloblu.

Il fischio finale al “Romeo Menti” non ha sancito solo il passaggio del turno nei play-off, ma ha inciso una nuova, indelebile pagina nella storia della Juve Stabia. La vittoria sul Palermo, una squadra dal blasone importante e dalle ambizioni dichiarate, non è stata una semplice partita, ma un’affermazione di forza, di cuore e di un’identità calcistica che si sta forgiando con determinazione.

Questa notte di maggio resterà impressa nella memoria dei tifosi come un pezzo di storia, un capitolo emozionante che si aggiunge alle tante battaglie gloriose del club. La Juve Stabia ha dimostrato di avere le carte in regola per continuare a stupire, portando avanti con orgoglio i colori gialloblù e la passione di una città intera. Il futuro è ancora da scrivere, ma questa vittoria sul Palermo è un segnale forte e chiaro: le Vespe sono pronte a volare ancora più in alto.

Sono caduti dall’orologio i battiti, finalmente tu, di corsa sulla scale insieme a te.

Foto SS Juve Stabia- Antonio Gargiulo

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA