Juve Stabia finisce il prestito di Thiam


Juve Stabia e Demba Thiam molto probabilmente fine della storia. Il comunicato stampa ufficiale:

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica la conclusione del prestito del portiere Demba Thiam, classe 1998, che dal 30 giugno tornerà alla società di appartenenza.

Il calciatore, nato a Dakar (Senegal), ha indossato la maglia gialloblù nella stagione 2023/24, in 36 occasioni nel campionato di Serie C, riuscendo a mantenere la porta inviolata per 20 volte, a cui si aggiungono 2 presenze nella Supercoppa Serie C.

Nella stagione appena conclusa, Thiam ha collezionato 38 presenze nel campionato di Serie BKT, registrando 12 clean sheet, oltre a 3 presenze nei Playoff, con un ulteriore clean sheet.

La società gialloblù ringrazia Demba per la professionalità, l’impegno e l’attaccamento alla maglia dimostrati nel corso del biennio vissuto con noi.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA