Juve Stabia: Forte ” Spero nella ripresa del campionato”


Juve Stabia: Forte ” Spero nella ripresa del campionato. A Livello fisico sto seguendo le schede di allenamento per mantenere una buona condizione fisica”

Juve Stabia: Francesco Forte, lo squalo delle vespe, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb, l’attaccante ha commentato il momento difficile che stiamo vivendo causa il maledetto Covid-19 che tanto ci sta facendo piangere.

Di seguito il Francesco Forte pensiero:

Ho poco tempo libero perchè mio figlio appena nato mi occupa la giornata. Quando mangia o dorme mi diverto a giocare ai videogames , magari con qualche mio compagno.

A Livello fisico sto seguendo le schede di allenamento per mantenere una buona condizione fisica e mentale, allenarsi da casa non è semplice, ovviamente è cosa diversa dalla corsa al parco oppure dal parco.

La comunità? “Stiamo dimostrando di avere un grande senso di responsabilità e solidarietà.”

Con il gruppo?Siamo in contatto tramite cam e proviamo ad allenarci con il sorriso, mantenere il sorriso è importante nel nostro sport, figuriamoci in questo momento cosi difficile.

Sulla ripresa dei campionati?”Spero con tutto il cuore che si riprenda, ma in primis bisogna tutelare la salute. Quest’emergenza così delicata deve essere risolta completamente dopodiché potremo pensare di riprendere, magari giocando anche in estate. Io non so se questa stagione verrà portata a termine, una cosa è certa: prima o poi tutto il paese piano piano ripartirà e per noi sarà una bella emozione quando torneremo in campo“.

L’attaccante delle Juve Stabia è uno dei punti fermi di Mister Fabio Caserta, il giocatore scuola Inter, ha dato un contributo importante alla causa andando a realizzare tanti goal pensanti in questa stagione.

Nell’ultima gara, contro lo Spezia, Francesco Forte ha offerto una partita sicuramente positiva, un gol su calcio di punizione ed una traversa nel primo tempo, fino ad oggi e’ stato lui il grande trascinatore della Juve Stabia che a suon di goal sta regalando la salvezza al popolo del Romeo Menti .

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA