Juve Stabia: è il giorno dell’esordio, la probabile formazione anti-Catania


E’ giunto il giorno: il giorno più atteso dai tifosi stabiesi, il giorno del debutto stagionale della Juve Stabia.

Questo pomeriggio, alle ore 16.30, andrà di scena la prima giornata della nuova Lega Pro che vedrà coinvolte Catania e Juve Stabia.

Ieri sera, a fine allenamento di rifinitura, l’allenatore delle vespe Gaetano Fontana ha diramato l’elenco dei convocati per la prima partita di campionato, ecco la lista:

Portieri: Bacci, Mas­colo e Russo.

Difensori: Amenta, A­tanasov, Cancellotti, M­orero, Liotti e Petricci­uolo.

Centrocampisti: Espo­sito, Izzillo, Mastall­i, Salvi, Strianese e Zi­bert.

Attaccanti: Del Sant­e, Lisi, Marotta, Ripa­, Rosafio e Sandomenico­.

La partita sarà visibile anche in diretta streaming su Sportube (costo singola partita 2,90€) con collegamento poco prima del calcio di inizio del match.

La Juve Stabia scenderà in campo con il modulo 4-3-3: spazio all’esperto estremo difensore Danilo Russo tra i pali, difesa a quattro con Cancellotti e Liotti esterni (rispettivamente a destra e a sinistra) ed i due giganti Morero ed Amenta centrali, centrocampo a tre (dove mancherà il centrocampista Capodaglio per infortunio alla mandibola) con Salvi, Zibert e Mastalli. In attacco ballottaggio Lisi/Sandomenico a sinistra con il secondo in leggero vantaggio, Del Sante punta centrale, Marotta a destra.

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Cancellotti, Morero, Amenta, Liotti; Salvi, Mastalli, Zibert; Sandomenico, Del Sante, Marotta.

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 16 dicembre

Oggi Napoli sarà baciata dal sole, con cielo sereno per tutta la giornata. La temperatura massima, attesa per le ore 15, raggiungerà i 14°C,...

Napoli, incendiata una cella nel carcere minorile di Nisida, personale in allarme

Sabato sera si è verificato un nuovo episodio critico presso l’Istituto Penale per Minorenni di Nisida, dove due detenuti hanno dato fuoco alla loro...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA