<strong>Juve Stabia: ” I giochi social dei tuoi tanti ex”
Juve Stabia: Per trappare un sorriso in questo momento difficile e con il fatto di dover restare a casa, molte persone hanno dato vita a delle “battaglie social”. I giochi dei palleggi, una catena simpatica che spesso viene completata con “carta igienica” al posto del pallone, oppure le descrizioni dei personaggi che animano oppure hanno animato i campi da calcio. Tanta gente comune, tifosi ed anche calciatori ed ex calciatori, stanno partecipando a queste simpatiche catene social, con tante fotografie che per un attimo ci stanno facendo dimenticare questa grave emergenza.
Aderisco a questa iniziativa da social:
Vorrei vedere più calcio su Facebook perciò aderisco a questo gioco.
A chi metterà mi piace a questo post assegnero’ un calciatore.
Questa e’ sicuramente una delle piu’ simpatiche catene. Metti like a questo post e ti viene assegnato un calciatore che poi dovrai descrivere con foto e racconti . Ad esempio, l’ex Juve Stabia, Danilo Rufini, in una catena ha raccontato Luigi Castaldo:
E’ stato un compagno di squadra fortissimo… Il primo giorno in cui lo vidi, a San Gregorio Magno, in ritiro precampionato, accompagnato da un felicissimo Nicola Pannone, devo essere onesto.. Non ci avrei scommesso un centesimo.. Fisico esile, alto, senza muscoli… Appena ha messo piede in campo ed ha iniziato a toccare palla… Un fenomeno!!! Fuori dal campo, ragazzo simpatico, di compagnia.
In campo, con lui, Sibilli, Ingenito.. Per me era semplice trovare la giocata.. Bastava darla a loro ed era fatta.
Avevamo anche la classe di Baratto, ed anche di Sciarappa all’inizio… Superattacco.. Gigi ha fatto e sta facendo la carriera che meritava, anzi, poteva avere anche di più.. Aldilà di quello che possa essere accaduto in seguito con la tifoseria gialloblu, nessuno potrà mai negare di aver visto un Campione vero calcare il sintetico del “Romeo MENTI”.
Forse la piu’ amata dai calciatori:
Chiedo agli amanti del calci⚽️ di unirsi alla sfida di pubblicare una sua foto in campo.
Solo una foto,nessuna descrizione.L’obbiettivo è di inondare Facebook di foto positive.Per favore copia il testo nello stato, posta una foto in campo .
Altra catena e’ quella di postare una fotografia che racconta un momento di gioco oppure allo stadio, insomma un moneto di normalita’. Tanti ex calciatori ma anche giornalisti e tifosi, stanno partecipando a questo gioco. Francesco Ripa, Luigi D’Alessio, Danilo Rufini, Francesco Ingenito, Vincenzo De Liguori, Gianluca Procopio, Giovanni Di Meglio, Salvatore Fresta sono alcuni della truppa ex vespe che abbiamo trovato sui social ma la lista e’ destinata ad essere piu’ lunga.
Partecipate a queste catene, l’importante e’ restare a casa come stanno facendo i campioni degli stadi.