Juve Stabia, il derby di Castaldo, tra emozioni, fischi ed amarcord


Juve Stabia, il derby di Castaldo, tra emozioni, fischi ed amarcord

Il Piu’ atteso, il piu’ discusso, uno dei piu’ amati,uno dei piu’ fischiati. Sfida nella Sfida quella di Luigi Castaldo, grande ex di questa sfida:

È sicuramente uno dei personaggi che sarà motivo di grande interesse per questa partita. Al Romeo Menti di Castellammare di Stabia, torna da avversario, Luigi Castaldo, giocatore con un passato importante alla corte della città delle Terme. Il giocatore Napoletano, è stato lanciato nel grande calcio proprio dalle vespe, allenate da Mister Raffaele, durante la gestione della famiglia D’Arco.
Castaldo con la maglia Gialloblu, ha realizzato goal belli ed importanti come quello contro il Napoli oppure quello contro la Massese nella finale di Coppa Italia.
Quattro anni molto intensi, alle dipendenze di Tanti allenatori. Oltre al già citato Raffaele, bisogna ricordare Nello Di Costanzo, Salvatore Vullo, Salvatore Di Somma, Ezio Capuano. In ogni stagione l’attaccante ha sempre espresso il suo potenziale e valore con giocate importanti e goal ed assist pesanti. Castaldo ha avuto una carriera sempre in campania per lui tanti goal con le maglie di Benevento, Nocerina ed Avellino. Ancora una volta i suoi occhi, incroceranno i cuori di tanti Stabiesi. A Nocera Inferiore ha vinto un campionato con Gaetano Auteri al timone mentre ad Avellino il giocatore ha espresso tutto il suo potenziale enorme. Questa estate il suo nome era circolato nel calcio mercato ma Castaldo, svincolato di lusso dai Lupi Irpini, sposa la Casertana di Gaetano Fontana . Uno dei più amati della storia recente della Juve Stabia, uno dei più “Odiati “dalla piazza perché certe rivalità sono il sale dello sport . Il derby del sabato sera sta per accedere i riflettori e siamo sicuri che per lui non sarà mai una partita banale. Emozioni, gioie, fischi ed Amarcord. Il derby di Luigi Castaldo è già iniziato.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA