Juve Stabia il derby dello Stadio “Partenio” è oramai finito nella cesta dei ricordi. Le vespe sono tornare a casa con un prezioso punto da mettere in classifica ma cosa importante anche con una prestazione da voto alto il pagella. L’Avellino non è mai materia semplice e dopo il passo falso contro il Monterosi la squadra di Pagliuca ha saputo rispondere presente con il classico “like” da mettere sui social.
Verosimilmente l’umore è molto elevato ma il gruppo si dovrà preparare al secondo derby consecutivo quello contro il Giugliano per l’ennesima gara dai cuori forti.
Tanti ex per il Giugliano
Danilo Russo di professione portiere sfiderà il suo recente passato gialloblu e non sarà per lui una gara normale dal punto di vista emozionale. Lo stesso anche per Gennaro Scognamiglio, il difensore della promozione in Serie B. Due ragazzi che hanno lasciato un grande ricordo e mettiamoci anche il contesto di vicinanza territoriale dei due che renderà il tutto ancora più romantico con storie tutte da vivere ed un domani da raccontare. Se vogliamo parlare di Stabiesi, non è un ex della gara e non gioca a calcio ma Antonio Amodio Direttore Sportivo della squadra e figlio della bandiera Roberto, merita anche lui di essere citato nel vortice delle emozioni gialloblu.
Marco Caldore, il difensore con il vizio del goal fa parte del recente passato a Castellammare Di Stabia. Lo stesso discorso vale anche per il centrocampista Luca Berardocco. Ci sono i portieri, difensori i centrocampisti e nel mondo degli ex di questa sfida non possono mancare gli attaccanti. Lorenzo Sorrentino che ha giocato con la Juve Stabia nel 2019 e Abou Diop giocatore con un doppio passato al Romeo Menti a buttare altro pepe su questa sfida che si annuncia gustosa ed interessante.