Juve Stabia: Protagonista del nostro racconto di oggi è il Mister Walter Alfredo Novellino, l’allenatore che non ha bisogno di presentazioni potrebbe essere l’arma vincente per i colori gialloblu.
Juve Stabia:Durante il ritiro di Rivisondoli, base operativa delle vespe, dove abbiamo risposto presente ( Leggi qui ) abbiamo notato il grande lavoro da parte del nuovo allenatore gialloblu. In sostanza, il Mister ha messo la sua squadra a pieno regime con un allenamento intenso. Doppie sedute con tanto spazio agli allenamenti ed a pochissimo relax. L’idea dell’allenatore è quella di presentare la Juve Stabia al top a livello fisico già nella prima giornata di campionato. Questo fattore sarà di vitale importanza anche perchè nella scorsa stagione, le vespe dopo la retrocessione e la pandemia ebbero poco tempo per prepararsi all’inizio del campionato senza disputare nemmeno una amichevole e sicuramente questo fattore ha pesato moltissimo sull’economia della stagione di Mister Pasquale Padalino. Senza guardare al passato, Novellino sarà importante con i giovani. Sono tantissimi i calciatori di belle speranze che hanno sposato i colori gialloblu e l’allenatore sta parlando moltissimo con questi ragazzi offrendo le classiche perle di saggezza che saranno utili per formare al meglio la linea verde gialloblù.
Ieri le vespe hanno dato vita alla seconda amichevole estiva della stagione contro la Primavera del Pescara, gara vinta 4-1 dagli “ospiti” e Mister Novellino ai canali ufficiali della società ha raccontato il momento ed il post gara:
Risposte importanti da parte dei ragazzi, in particolar modo nel primo tempo. Si è visto quello che voglio, sono convinto che quando saremo al top questi ragazzi potranno offrire cose importanti. Donati ha fatto una grande partita ma non è stato solo lui, anche Caldore ha fatto bene. Se saremo bravi a fare i cambi di gioco avremo un grande vantaggio. Il ritiro di Rivisondoli sta per concludersi ma adesso testa alla prossima sfida contro il Campobasso, partita dove ci teniamo a fare bene.