Juve Stabia: Il Mercato ed il Ballo delle Punte


<strong>Juve Stabia: Il Mercato ed il Ballo delle Punte

La sensazione e’ questa, ossia che il mercato della Juve Stabia non e’ chiuso, anzi si sta entrando praticamente nel vivo e molto probabilmente qualcosa succedera’. Il punto cardine e’ l’attacco, mentre degli altri reparti, potrebbe succedere qualcosa ma concentriamoci sulle bocche di fuoco.

Ieri a Castellammare di Stabia e’ arrivata la Pantera Cisse‘, calciatore di qualita’ ma allo stesso tempo di grande esperienza che dara’ una grossa mano a Fabio Caserta.

I nomi che ballando, sono noti ai tifosi, ma facciamo un ordine in questo racconto:

Fabio Ceravolo, e’ un nome che piace moltissimo a Fabio Caserta, corteggiamento per lui ma sul giocatore del Parma, ci sono diverse societa’, dalla Cremonese al Trapani, insomma il calciatore piace a tutta la Serie B.

Cyril Thereau , giocatore della Fiorentina, con tantissimi goal nella massima serie, e’il sogno di ferragosto. Tra i tifosi e sui media e’ iniziato a circolare questo nome di spessore e livello. Il calciatore e’ corteggiato molto anche da Stramaccioni che lo vorrebbe portare in Medio Oriente , trattativa difficile ma non impossibile per le vespe.

Se Ceravolo e Thereau, sono “Top” altri nomi, sono quelli di Simeri, Calaio’ e del solito Castaldo, calciatore che sui social ha fatto discutere non poco, tra le vedove del giocatore ed i tifosi che sognano questo clamoroso ritorno al Romeo Menti.

Manca piu’ di una settimana alla chiusura del mercato e chissa’ come andra’ a finere questo romanzo estivo, affascinate che da anni, come da tradizione infiamma e delude il cuore dei tifosi.


LEGGI ANCHE

Empoli: grande successo per la raccolta fondi a favore di Valencia

Empoli e gli Empolesi hanno risposto presente, sostenendo la raccolta materiali per le popolazioni della comunità valenciana colpite da Dana. Tantissimo materiale è pronto...

Una piccola città per un grande Ferrarotti

Ferrarotti, il padre della sociologia italiana, è scomparso a Roma mercoledì 13 novembre. La notizia è stata purtroppo confermata all'Adnkronos e dai suoi collaboratori...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA