Juve Stabia, il saluto di Nicholas Allievi
Juve Stabia, nella giornata di ieri, il difensore delle vespe e’ volato a Como. Sui social ha voluto salutare Castellammare di Stabia ed i tifosi. Di seguito il suo post social:
Non è facile racchiudere 4 anni così intensi in poche righe..
Ho conosciuto persone fantastiche dentro e fuori dal campo, ho raggiunto obiettivi grandiosi e ho avuto soddisfazioni e delusioni che nel bene e nel male mi hanno cresciuto..
Non posso che ringraziare il Presidente Franco Manniello e Ciro Polito per avermi dato l’opportunità di indossare questa maglia, lo staff e i tanti compagni che in questi anni hanno lottato al mio fianco ed infine i tifosi, quelli veri, che mi hanno sostenuto,rispettato e voluto bene..
..Non dimenticherò mai la storica promozione dei record in Serie B, ad maiora.
Sono stati quattro anni importanti per Allievi dove ha vissuto tante emozioni, dall’arrivo a Castellammare, qualche goal nonostante non sia il suo mestiere, la promozione con Fabio Caserta, l’infortunio, il ritorno in campo in Serie B contro la Salernitana, la retrocessione e questa prima parte di campionato dove sono state tante le ombre e poche luci. In buona sostanza il calciatore non si e’ fatto mancare niente. Da scomessa al Ministro della Difesa si, perche’ quel campionato con Mister Caserta in panchina ha dimostrato di essere un buon difensore dove da terzino sinistro di contenimento ha offerto prestazioni importanti ai tifosi.
Saluta un pezzo di storia recente della Juve Stabia, un calciatore che ha sempre dimostrato senso di appartenenza sia alla squadra che alla citta’ ma nel calcio le bandiere non esistono piu’ ed allora e’ arrivata la parola fine a questa sua avventura in gialloblu. Ripetiamo, le ultime prestazioni non sono state perfette ed il calciatore non ha brillato ma certo non si puo’ cancellare con un colpo di spugna questi quattro anni belli ed intensi per un calciatore che ha sempre lavorato molto e parlato poco.
Buena Suerte …Nicholas!