Juve Stabia, il saluto di Salvatore Elia


Juve Stabia, il saluto di Salvatore Elia, anche la “Folgore” saluta la piazza con un messaggio social:

“Non sempre tutto va come si vorrebbe e a volte non basta metterci anima e cuore perchè gli episodi influiscano sul gioco. E’ stato difficile accettare questo epilogo, lo è stato per voi come per noi e ancora adesso la delusione è tanta. 

Volevo però ringraziarvi per questi due anni, sono arrivato a Castellammare da ragazzino e me ne vado da adulto.. Qui sono cresciuto e ho vissuto due anni intensi, fatti di momenti belli e brutti ma che porto con me e che ricorderò sempre volentieri. 

Ci tengo a ringraziare in primis la città di Castellammare per l’affetto e tutti i tifosi che ci hanno sostenuto fino alla fine, i miei compagni, lo staff, il mister e la Juve Stabia. Grazie di cuore e forza Juve Stabia”. 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

Calciomercato Napoli, gli azzurri pensano ad uno svincolato di lusso

Il Napoli, nonostante la sessione invernale di mercato sia terminata, continua a guardarsi intorno in attesa delle occasioni giuste. Tra i profili valutati spunta quello...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA