Juve Stabia, il Tiro dell’Ave Maria


Juve Stabia, il Tiro dell’Ave Maria

Quando si dice “Il tiro dell’Ave Maria..? Un termine che spesso viene usato nello Sport Americano, quando manca un secondo alla fine e quel secondo puo’ cambiare la storia di quella partita. Questo termine si usa spesso per le partite dell’NBA ma anche nel football americano. Dagli States alla Calabria, anche perche’ l’Ave Maria , il tiro dell’Ave Maria, lo ha portato a casa la Juve Stabia.

Editoriale del lunedì in casa Juve Stabia, le vespe tornano a casa con un punto in classifica che alla fine della fiera vale come vittoria.
Da premettere che avremmo scritto le stesse cose anche in caso di 0-0 , ma pareggiare in questa maniera e ‘ davvero un qualcosa di magico e meraviglioso, una specie di magia. Il gioco del calcio spesso è crudele ma allo stesso anche esaltante. Un pareggio giusto sul campo ma per quello che è successo sul Manto erboso di Vibo Valentia è un qualcosa di incredibile . Al minuto 93 le vespe sono clamorosamente sotto. Franchino direttamente su punizione si inventa il goal della domenica, un goal che fa esplodere lo Stadio Luigi Razza ma che non manda in depressione la squadra di Fabio Caserta che riesce nell’impresa di portare a casa il pareggio a pochi secondi dalla linea del traguardo. Di Roberto mette in mezzo il Tiro dell’Ave Maria , nasce una mischia da Saloon e Max Carlini si trasforma nella divina provvidenza con un colpo geniale che fa impazzire la Castellammare di Stabia sportiva. Fosse finita 0-0 non avremmo vissuto le stesse emozioni ed inoltre bisogna anche dire che il pareggio è il risultato più giusto per quello che si è visto in campo. La Juve Stabia inizia a sognare in grande ed i tiri dell’Ave Maria non guastano mai.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parla Pagliuca prima della partita contro il Cesena

Juve Stabia parla nella Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti l'allenatore della Juve Stabia. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: press conference pre-gara mister Pagliuca La S.S. Juve...

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA