Juve Stabia e Jannik Sinner.Due sport differenti ma con la stessa esagerata voglia di vincere.
In occasione della pasquetta e buona festività a tutti i nostri lettori abbiamo giocato un po’ con la fantasia ed in più abbiamo voluto rendere omaggio al campione Italiano del Tennis che ci fa sognare con le sue imprese.
Inoltre proprio a Sinner facciamo i complicate per l’ennesimo successo della sua carriera con la vittoria di ieri negli Stati Uniti.Per ritornare alla Juve Stabia le vespe di Pagliuca hanno la possibilità di chiudere il set e prendersi il trofeo con anticipo.
Oramai il calendario lo conosciamo tutti a memoria e l’ostacolo della prossima partita è il Benevento di Gaetano Auteri.Se la Juve Stabia al Vigorito riesce a fare risultato può partire la festa e colorare la città di giallo e blu.
Un match ball che vale una stagione e che arriva quando oramai mancano quattro giornate al gong finale.Sinner è un campione con tanto sangue freddo nelle vene e cuore caldo.
La Juve Stabia di Guido Pagliuca ha dimostrato in tante occasioni di avere sangue freddo e cuore caldo.Le vespe devono imitare il campione del Tennis con la pallina in mano e pronti a battere.
La Coppa aspetta di essere colorata con le coccarde giallo e blu.