Juve Stabia: Impressioni di Settembre


Juve Stabia: Impressioni di Settembre

Juve Stabia: Impressioni di Settembre come il grande capolavoro della PFM, le vespe di Castellammare di Stabia hanno tolto il velo per la presentazione della stagione 2021-22. Andria è archiviata e si pensa alla partita contro l’Avellino.

Giornata molto intesa per i colori gialloblu che hanno dato vita ad un pomeriggio intenso. Prima il saluto al Monsignor Alfano presso la Cattedrale poi l’abbraccio con i fans al Romeo Menti per una serata a forti tinte gialloblu. Mister Walter Novellino ha raccontato le sue emozioni: “Voglio ringraziare la società che mi ha messo a disposizione calciatori importanti ma anche giovani creando il giusto mix tra under e over che ci potrà far andare molto lontano in questa stagione che si preannuncia molto dura per il numero di squadre molto forti che compongono il nostro girone.”

Anche Giuseppe Langella, socio e fratello del Presidente Andrea ha salutato la piazza con un messaggio: “Sono felice di vedere gli spalti del nostro stadio pieni e spero che settimana dopo settimana lo possano essere sempre di più per vivere insieme a noi le emozioni di questo campionato.” Ed ovviamente non poteva mancare il pensiero del Presidente Andrea Langella: “Mi auguro che il Menti torni ad essere il fortino terribile per gli avversari della Juve Stabia e che la città ed i tifosi siano di sostegno al nuovo progetto tecnico partito in questa stagione. La gara di Andria ci lascia ben sperare per il futuro.”

PH Stefania Di Nocera

 


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA