La Juve Stabia si muove alla grande sul mercato: dopo aver ufficializzato i colpi Russo, Liviero, Salvi, Capodaglio starebbe per chiudere la trattativa con un talentuoso centrocampista.
Stiamo parlando di Urban Zibert, centrocampista classe ’92, in forza all’Akragas che è conteso tra Catania e Juve Stabia. I colleghi di ItaSportPress hanno raggiunto il direttore sportivo della società siciliana Peppino Tirri per conoscere ulteriori novità in merito al futuro del calciatore sloveno.
Di seguito le parole del DS dell’Akragas Tirri:
“Zibert alla Juve Stabia? Il calciatore è attualmente all’Akragas, noi abbiamo un accordo con il Catania, ma il giocatore ha chiuso con la società campana, che mi ha chiesto un incontro ufficiale nelle prossime ore. La volontà del giocatore è importante, vedremo cosa accadrà. Entro questa settimana decideremo il futuro del giocatore”.
Inoltre, l’offerta della Juve Stabia sarebbe più vantaggiosa rispetto a quella del Catania poichè la società campana avrebbe presentato un’offerta maggiore di 33.000€ rispetto a quella siciliana.