Juve Stabia in ritiro a Castel di Sangro: Candellone e D’Amore indicano le novità che chiede Abate


Siamo a Castel di Sangro per seguire il lavoro della nuova Juve Stabia di Ignazio Abate; nell’occasione abbiamo anche intervistato l’attaccante Leonardo Candellone ed il terzino Francesco D’Amore.

La decisione di restare a Castellammare

Candellone ha ammesso di aver avuto tante proposte: “Ho valutato tutto. Ho deciso di rimanere a Castellammare nonostante le altre offerte. Ogni allenatore ha le sue idee non dobbiamo fare paragoni tra Pagliuca e Abate. Stiamo lavorando molto con la costruzione dal basso e stiamo lavorando molto sull’aggressione palla. Non ho problemi nella fase di non possesso. Mi sono trovato bene in questi due anni a Castellammare e sono felice di essere qui. Sono cambiate molte cose dai miei primi giorni in giallo e blu piano piano ci siamo consolidati. Abbiamo le basi per fare un buon campionato”.

Il ritorno

Francesco D’amore, di ritorno dal prestito all’Ascoli, ha aggiunto: “Stiamo provando la difesa a quattro. Posso lavorare in molti ruoli. La società punta molto sui giovani e sto lavorando per migliorare anche sulla costruzione dal basso. Voglio giocarmi le mie carte sono cresciuto molto in questo periodo. Daremo tutto per questa maglia”.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA