Juve Stabia in Serie B lo abbiamo chiesto agli ex Gialloblu


 

Juve Stabia un viaggio nel tempo.Abbiamo raggiunto telefonicamente alcuni ex calciatori delle vespe che hanno espresso la loro gioia per la vittoria della squadra del Presidente Andrea Langella:

Salvatore Sibilli: ” Faccio i miei complimenti alla magica Juve Stabia per il meritatissimo campionato vinto e gli auguro un futuro ricco di soddisfazioni nel campionato che ci compete.

Forza Juve Stabia sempre.”

Francesco Bifera: ” Voglio congratularmi per la promozione e sono felice per il ritorno delle vespe in Serie B.Castellammare di Stabia è sempre nel mio cuore.”

Danilo Rufini” : ” Sono felice per questa vittoria.

Nel corso del campionato ho avuto modo di ammirare il lavoro di Pagliuca ed ho capito fin da subito che era entrato nel cuore della gente con il lavoro perchè aveva capito cosa chiedeva la città alla squadra ossia cuore e sacrificio.Una squadra umile che non era favorita ma che ha saputo dominare il campionato.

Castellammare di Stabia merita il posto in Serie B e sono felice per questa vittoria.Seguo sempre le vespe con grande affetto e faccio i complimenti a tutti.Forza Juve Stabia!”

Samuele Romeo: ” Per l’ennesima volta la Forza Juve Stabia ha dato dimostrazione che chi spende di più oppure chi ama collezionare le figurine non vince.

Una squadra che ci ha messo tutto.Lavoro, cuore e sudore fin dalla prima partita.

Non era facile mantenere questo ritmo ma i ragazzi ci sono riusciti.Conosco molte persone che hanno lavorato dietro le quinte come ad esempio il Prof La Penna, un grande professionista.

Una lode la meritano anche i tifosi che hanno sempre sostenuto la squadra.I ragazzi hanno onorato la maglia per questa piazza che merita la Serie B e faccio i complimenti a tutti.

Adesso si può iniziare a programmare magari portando qualche elemento di esperienza perchè il campionato di cadetteria è tosto ma si può continuare su questa strada.”

Adriano Mezavilla una bandiera della Juve Stabia
Adriano Mezavilla una bandiera della Juve Stabia

Adriano Sartorio Mezavilla: ” Sono contento che Castellammare sia tornata in Serie B.Quando giocavo io ci sono stati problemi post Covid 19 ed abbiamo perso la cadetteria altrimenti la storia sarebbe stata diversa.

Sono contento perchè siamo tornati e faccio i complimenti è stato un qualcosa di strepitoso ed adesso dobbiamo goderci il momento e ripeto che faccio ancora i complimenti a tutti per questo momento davvero, davvero bello.”

Vincenzo Onorato Sono un super tifoso della Juve Stabia e sono venuto spesso al Menti in questa stagione, come sempre.Questa promozione è un qualcosa di fantastico ed il mio pensiero felice va a due persone care ossia per il Presidente Roberto Fiore e per Gaetano Musella.”

Andrea Raimondi: ” Sono super felice per i tifosi.

La squadra ha dato il massimo.Ho seguito un pò il campionato perchè sono le stesse emozioni che ho vissuto io nel 2011 e posso capire cosa stanno provando calciatori e tifosi e mi auguro che la Juve Stabia possa fare anche un grande campionato di Serie B.”

Giovanni Ruscio : ” Hanno fatto un grande campionato, una dimostrazione di forza contro il Blasone e contro gli squadroni, una squadra che non ha mollato mai.

Un qualcosa di perfetto e spettacolare.Il merito è tutto dei ragazzi che hanno seguito il lavoro di Pagliuca. Faccio i miei complimenti al tecnico toscano ma anche a Tarantino che ho avuto come compagno di avventura nel corso della mia carriera.

Un bravo anche alla società.Mi auguro che possa essere una base per l’anno prossimo.

Una vittoria di tutti, una vittoria meritata.Semplicemente bravissimi.”

Giuseppe Rinaldi: ” Complimenti per prima cosa a tutti iniziando dal Presidente.

Un qualcosa di fantastico ma parlano i numeri, i risultati.Una squadra fortissima, una squadra che ha imposto il suo gioco con un Leone a centrocampo da categoria superiore.

Anche dopo qualche risultato non positivo la giornata successiva questa squadra riusciva a mettersi tutto alle spalle.Ricordo che sono stato ospite in una trasmissione a Gennaio e qualcuno sognava il colpo esperto ma il DS si è presentato con Adorante ed ha avuto ragione lui.

I fuoriclasse sono stati il Mister Pagliuca ed il Direttore Lovisa che hanno fatto un qualcosa di incredibile con una età giovane ed ingaggi sostenibili.Insomma questa è una grande base per il futuro.”

Morris Molinari: ” Un grande traguardo.

Sono davvero contento.Il lavoro alla fine paga sempre e mi fa piacere per i tifosi che si meritano davvero questa gioia.

Tutto meritato.”

Guarro

Antonio Guarro: ” Una grande emozione.Ho partecipato alla rinascita di questa squadra dopo il fallimento offrendo il mio piccolo contributo .

Fa veramente piacere vedere la Juve Stabia nuovamente in B.Faccio i complimenti a tutti, squadra e mister.”

Marcello Prima: ” Con grande emozione e gioia.

Sono emozionato e felice per questa vittoria, sono veramente partecipe.Voglio fare i miei auguri per la Serie B alla squadra ed ai tifosi.

Semplicemente grande Juve Stabia!”

Massimiliano Carlini: ” Sono stato presente al Vigorito ed il calore dei tifosi Stabiesi è stato unico.Un qualcosa di speciale.

Castellammare è una piazza che porto nel cuore perchè ho un legame importante che va oltre al calcio.Sono felice per la città, per gli amici Michele e Cinzia ed ho portato allo Stadio anche mio figlio.

Una gioia immensa.”

Renato Mancini: ” Ho visto la partita decisiva contro il Benevento e non solo nel corso del campionato.Una squadra che ci ha sempre messo voglia e dato tutto.

Un lavoro iniziato con un budget non elevato ma che alla fine ha stracciato il campionato.La Juve Stabia ha sempre giocato da squadra contro formazioni più ricche e più esperte, senza nessuna paura.

La piazza è sempre rimasta vicino ai calciatori perchè il gruppo ha saputo trascinare la città.Io l’ho sempre detto nel corso del campionato che si doveva avere paura di questa Juve Stabia e a casa della sua rivale è arrivata la matematica.

Una prova di grande carattere.Inoltre penso che una parte importante è stata fatta dai tifosi quando hanno caricato la squadra dopo le vittorie, come le feste sul “Viale Europa.” E’ stato un matrimonio perfetto quello tra calciatori, società, tifosi ed allenatore.”

Alessandro Romei
Alessandro Romei il nastro dei ricordi con la Juve Stabia

Alessandro Romei: “Mi congratulo con l’intero staff tecnico e dirigenziale della Juve Stabia per questo splendido cammino che ci ha portati alla meritata quanto inaspettata vittoria di questo avvincente campionato di lega pro .

E voglio allargare i miei complimenti a tutta la tifoseria stabiese per la quale nutro sempre un grandissimo affetto per tutte le dimostrazioni di affetto mostratemi durante la mia permanenza nel codesto club dal 1991 al 96 ( 5 stagioni bellissime)
Ed auguro al club una lunga permanenza nella cadetteria. ”

Fabio Andreulli ex centrocampista delle vespe
Fabio Andreulli ex centrocampista delle vespe

 

Fabio Andreulli: ” E’ la vittoria di tutti.Dai tifosi passando per la squadra, dalla società al Mister.

Un progetto nato con un budget non elevato rispetto a tante squadre e quando si sono trovati in testa sono stati sostenuti dalla piazza.Voglio fare i complimenti a chi ha lavorato dietro le quinte perchè chi ha giocato a calcio conosce il lavoro certosino anche di chi non gioca ma lavora tutta la settimana.

La squadra ha sempre giocato bene come ho sempre detto con un allenatore bravo e con tanti ragazzi di prospettiva futura.E’ stato Bellissimo!”.

Sergio Viotti: ” Devo fare i complimenti a tutti dalla squadra ed anche al Mister.

Hanno creato un qualcosa di unico e magico per questo grande traguardo.Un senso di appartenenza non scontato e sono felice per la Juve Stabia una squadra che mi è rimasta nel cuore.

Voglio fare i complimenti alla società.Il Direttore Lovisa nonostante la giovane età si è dimostrato bravo con inteventi importanti e giusti anche nel mercato di gennaio portando calciatori per lo sprint finale.

I miei complimenti vanno anche a Mister Pagliuca.Che dire, tanto di cappello e forza Juve Stabia! ”

Veronica Rizza sorella di Giuseppe : ” La Juve Stabia è andata in Serie B proprio nel giorno del nostro compleanno e sono sicura che Giuseppe sta festeggiando la promozione delle vespe lassù insieme agli angeli.”

Milan Zahalka ” Un saluto a tutti i tifosi della Juve Stabia!

Sono davvero emozionato e felice per questa promozione. Mister Pagliuca ha fatto un grande lavoro.La piazza merita in ritorno in Serie B, i tifosi meritano questa gioia e di vivere questa grande impresa.

Ho visto in questo campionato un bel gioco da parte della squadra e si è creata anche una bella atmosfera.Ho visto i tifosi in festa ed è stata una cosa che fa emozionare.

Mi è subito ritornato in mente quando giocavo io al Menti e ci siamo salvati nonostante i tanti problemi e fu una bella emozione quel giorno e questa promozione mi ha trasportato nella gioia dei tifosi.Sono davvero molto contento.”

Antonio Esposito “ Una vittoria meritatissima e non scontata perchè la Juve Stabia era partita per altri traguardi ma quando hai le persone giuste con una giusta programmazione il risultato arriva subito.

Complimenti a società e calciatori che hanno fatto un qualcosa di fantastico.Sono felice per i tifosi per Castellammare.

La piazza merita questa gioia e magari in un futuro anche qualcosa in più.”

Francesco Ingenito : “Promozione meritatissima!Bisogna fare i complimenti a tutto l’entourage della Juve Stabia per il lavoro svolto in maniera impeccabile.

Le vespe non sono partite con i favori del pronostico ma l’idea di calcio del mister ha fatto la differenza nel corso della stagione.Adesso bisogna programmare per la prossima stagione per disputare un campionato disgnitoso in Serie B.

Lo merita la città di Castellammare e lo meritano i veri tifosi delle vespe.”

Alessio De Bode: “Ho visto la diretta della partita di Benevento ed è stato bello vedere la gioia a fine partita di vecchi amici come Nazza Tarantino e altri personaggi che magari stanno dietro le quinte ma sono ancora lì dopo tutti questi anni come Pino e Sebastiano che ho visto inquadrati!Prossimo anno ho già promesso che saró a Marassi per la partita contro la Samp, magari sperando di vedere un gol come quello che fece Sau quando eravamo insieme.”

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA