Juve Stabia, Ingenito: “Le vespe proveranno ad allungare la serie positiva”


Intervistato dai colleghi di SportCasertano, l’ex Juve Stabia Ingenito si è soffermato sulla sfida di domenica pomeriggio del “Pinto”.

Sulla partita tra i falchetti e le vespe di domenica pomeriggio: “Entrambe stanno rispettando la tabella di marcia. La Juve Stabia con una rosa completa sta meritando di essere lassù in vetta mentre la Casertana ha avuto qualche passaggio a vuoto, ma la vittoria di Cosenza lascia ben presagire. Spero sia una gran bella sfida che mi godrò dal vivo. Mi auguro che vinca lo spettacolo in campo e sugli spalti perché credo ci sia tanto pubblico vista anche l’attesa delle due tifoserie” – esordisce Ingenito che poi afferma: “La Juve Stabia è lassù non a caso e proverà ad allungare la serie positiva. Non farò il tifo per nessuno perché sono entrambe nel mio cuore. Speriamo possano far divertire ed entrambe possano raggiungere i rispettivi obiettivi”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA