Juve Stabia, iniziativa per le scuola calcio, i dettagli


Juve Stabia, iniziativa per le scuola calcio, i dettagli

In occasione della gara contro la Cavese, la societa’ attraverso un comunicato ufficiale, rinnova una importante iniziativa:

Dopo la bellissima e numerosissima risposta che ci avete dato, accorrendo in tanti nelle ultime gare, riempiendo il settore distinti dello stadio R. Menti, la S.S. Juve Stabia è lieta di invitare la Sua scuola calcio ad assistere alla gara *Juve Stabia – Cavese* in programma domenica 10 marzo 2019 alle ore 18.30 allo stadio Romeo Menti, per colorare di giallo e blu il settore *Tribuna Varano*. Per motivi organizzativi siamo a richiederVi un cenno di presenza da farci pervenire tramite messaggio whatsapp entro e non oltre giovedì 7 marzo, e potete inviare l’elenco di dirigenti e ragazzi entro e non oltre venerdì 8 marzo all’indirizzo mail *giovani@ssjuvestabia.it* o tramite messaggio whatsapp al numero 3389430968.
S.S. Juve Stabia ha predisposto un ingresso agevolato anche per i genitori e parenti dei Vostri atleti garantendo la possibilità di acquistare il tagliando di ingresso allo stadio, nel settore tribuna Varano (ex distinti), al costo ridotto di *€ 8,00*. Anche per loro è necessario inviare l’elenco con le generalità (nome, cognome, luogo e data di nascita) entro venerdì 8 marzo.
Vi comunichiamo fin da ora che l’accesso agli spalti è da effettuare dal cancello del settore distinti sito a metà strada di Via Bracco.
Certi del Vostro sostegno e della Vostra presenza sugli spalti del Menti, vi aspettiamo numerosi per spingerci verso traguardi sempre più importanti.

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA