Juve Stabia, iniziativa per le scuola calcio, i dettagli


Juve Stabia, iniziativa per le scuola calcio, i dettagli

In occasione della gara contro la Cavese, la societa’ attraverso un comunicato ufficiale, rinnova una importante iniziativa:

Dopo la bellissima e numerosissima risposta che ci avete dato, accorrendo in tanti nelle ultime gare, riempiendo il settore distinti dello stadio R. Menti, la S.S. Juve Stabia è lieta di invitare la Sua scuola calcio ad assistere alla gara *Juve Stabia – Cavese* in programma domenica 10 marzo 2019 alle ore 18.30 allo stadio Romeo Menti, per colorare di giallo e blu il settore *Tribuna Varano*. Per motivi organizzativi siamo a richiederVi un cenno di presenza da farci pervenire tramite messaggio whatsapp entro e non oltre giovedì 7 marzo, e potete inviare l’elenco di dirigenti e ragazzi entro e non oltre venerdì 8 marzo all’indirizzo mail *giovani@ssjuvestabia.it* o tramite messaggio whatsapp al numero 3389430968.
S.S. Juve Stabia ha predisposto un ingresso agevolato anche per i genitori e parenti dei Vostri atleti garantendo la possibilità di acquistare il tagliando di ingresso allo stadio, nel settore tribuna Varano (ex distinti), al costo ridotto di *€ 8,00*. Anche per loro è necessario inviare l’elenco con le generalità (nome, cognome, luogo e data di nascita) entro venerdì 8 marzo.
Vi comunichiamo fin da ora che l’accesso agli spalti è da effettuare dal cancello del settore distinti sito a metà strada di Via Bracco.
Certi del Vostro sostegno e della Vostra presenza sugli spalti del Menti, vi aspettiamo numerosi per spingerci verso traguardi sempre più importanti.

spot_img

LEGGI ANCHE

Reggiana Juve Stabia scelto il direttore di gara

Reggiana Juve Stabia la direzione di gara per il prossimo turno di campionato. Serie BKT, Reggiana – Juve Stabia: arbitra Tremolada di Monza La S.S. Juve Stabia...

L’Inter affronta in casa il Como

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano l'Inter di Simone Inzaghi e il Como di Cesc Fabregas allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

L’Inter affronta in casa il Como

PUBBLICITA