Juve Stabia: Jack di cuori la carta vincente
Continuano i nostri focus sui calciatori della Juve Stabia e questa volta ci tocca raccontare le gesta di Giacomo Calò, l’architetto della mediana delle vespe.
Il giocatore scuola Sampdoria, è arrivato nella scorsa stagione a Castellammare di Stabia, un ruolo da gregario, prima di diventare protagonista assoluto.
Calò anche con la Sampdoria ha sempre realizzato goal meravigliosi, uno in particolare, contro il Genoa in un derby, dove divenne per tutti il piccolo Veron.
Un corteggiamento da parte dell’Everton ma alla fine la Juve Stabia riesce a portare a casa questo prezioso talento.
Effettivamente, Calò qualcosa di Veron lo ha realmente nelle vene. Ricordate la sua magia su calcio d’angolo? Ecco, tanto per far capire ai tifosi chi è questo calciatore.
Sulle nostre pagine social, abbiamo anche lanciato un sondaggio sul goal più bello della stagione e Giacomo Calò ha vinto questo singolare e simpatico premio.
Olio su tela e non solo quello, basta rivedere anche la magia contro la Paganese, tanto per far capire la brillantezza di questo diamante tutto la lucidare.
Prestazioni sempre al top, giocatore che in Lega Pro, giocava già da categoria superiore, un mostro.
Unico neo di questa stagione, sono state le traverse, una sorte di maledizione dai calci piazzati.
Catania, Viterbese, Trapani e proprio la Traversa gli disse no,nella scorsa stagione allo Stadio Nicola De Simone di Siracusa.
Ma Calò una notte riusci’ anche a spezzare questa maledizione. Russo in porta, la Casertana sta vincendo ma il buon Giacomo si inventa un tiro beffardo.
Sicuramente è stato uno degli attori principali di questo meraviglioso colpo di teatro, piedi educati, sempre con il sorriso.
Lunga vita a Jack di Cuori, la carta vincente del mazzo di carte di Mister Fabio Caserta.
È tutto B…ellissimo e complimenti per la vittoria finale!