Juve Stabia, la carica di Danilo Russo


Juve Stabia, la carica di Danilo Russo

Juve Stabia vittoriosa allo Stadio Ventura di Bisceglie, la terza vittoria consecutiva lontano dal Romeo Menti che fa fare un bel balzo in classifica alle vespe di Castellammare di Stabia. Uno dei protagonisti della vittoria e’ stato il portiere Danilo Russo che ai canali ufficiali ha commentato la partita pensando alla prossima fermata contro il fortissimo Bari di Massimo Carrera:

” E’ stato un risultato importante anche perchè sapevamo le difficoltà che nascondeva questa sfida. Oggi dal primo minuto andavamo incontro a una squadra che si chiudeva e ripartiva su un campo diverso dal nostro. Loro avevano bisogno di punti per la salvezza e quindi c’erano tutte le componenti per dover fare una partita gagliarda come poi si è rivelata.”

Poi il portiere loda anche il bellissimo gol di Gennaro Borrelli, uomo che nell’ultimo periodo si sta caricando la squadra sulle spalle: ”
Borrelli ha fatto un grande goal da centravanti, ci mancavano i goal in questa maniera quindi ben vengano, soprattutto perché il ragazzo se lo merita.”

Come detto prima, vittoria in trasferta ma allae vespe manca qualcosa in casa e la prossima sfida di mercoledi sarà importante per capire se finalmente la Juve Stabia riuscirà in questo famoso salto di qualità: “Nelle ultime trasferte abbiamo ingranato la marcia giusta, c’è più consapevolezza nei propri mezzi da parte della squadra, questo è merito del gruppo e della società. Ora dobbiamo continuare su questa strada e ritrovare il risultato in casa. Mercoledì daremo tutto per battere il Bari perché dobbiamo arrivare in alto”

Leggi anche l’editoriale di StabiAmore sulla partita

Segui sui social

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA