Juve Stabia la città trattiene il fiato per la gara di Cremona


A Castellammare di Stabia l’aria è densa di una tensione palpabile, di quell’emozione sottile ma potente che precede gli appuntamenti con la storia. La città vive ore di frenetica attesa per la semifinale di ritorno dei playoff di Serie B tra la Juve Stabia e la Cremonese. Dopo il prezioso 2-1 dell’andata al “Menti”, ogni minuto che separa i tifosi dal fischio d’inizio allo “Zini” è un’eternità carica di speranza e ansia.

Il match d’andata ha infiammato l’entusiasmo dei tifosi stabiesi. Un goal di Pierobon nel primo tempo e il raddoppio di Adorante nella ripresa avevano fatto sognare un vantaggio più ampio. Tuttavia, la rete di Johnsen per la Cremonese ha accorciato le distanze, mantenendo il risultato in bilico e rendendo la partita di ritorno ancora più avvincente. Nonostante un rigore sbagliato dalla Cremonese, la squadra di mister Stroppa ha dimostrato di avere le carte in regola per ribaltare il risultato. Ma ovviamente la Castellammare sportiva spera di poter raccontare un lieto fine e regalarsi una domenica sera all’insegna della storia.

La Juve Stabia, guidata da mister Pagliuca, sta dimostrando una grande mentalità e un’incredibile capacità di lottare su ogni pallone. L’opportunità di raggiungere la finale playoff di Serie B è un traguardo storico per il club e per l’intera città di Castellammare di Stabia. I tifosi sognano ad occhi aperti, pronti a sostenere le loro Vespe con tutta la passione di cui sono capaci, nella speranza di scrivere un’altra indimenticabile pagina di storia.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA