Juve Stabia la garanzia arriva dalla Toscana


Juve Stabia il personaggio Piero Braglia che ha fatto benissimo in gialloble’.Da Grosseto a Cecina con Guido Pagliuca che proverà a riscrivere la storia.

Juve Stabia in attesa dell’ inizio del campionato di Serie B abbiamo voluto dedicare un focus al tecnico di Grosseto che conosce benissimo la cadetteria.

Piero Braglia la storia

Al momento Piero Braglia è stato l’allenatore più vincente della storia delle vespe.Il Campionato di Serie C e la Coppa Italia del 2011 ma anche i tre anni di cadetteria che hanno scritto il punto più alto della storia gialloblù.

Inoltre la Juve Stabia vanta anche un percorso importante in Coppa Italia con l’eliminazione della Sampdoria e la sfida affascinante contro la Fiorentina di Vincenzo Montella.

Guido Pagliuca per continuare a stupire

Il tecnico di Cecina ha realizzato un meraviglioso colpo di teatro.Il viaggio verso Itaca dove Guido Pagliuca ha recitato la parte di Ulisse.

Se la Juve Stabia di Braglia al momento è diventata una leggenda gialloblù quella di Pagliuca è entrata nella storia.L’allenatore sarà sicuramente carico per il prossimo campionato e chissà se avrà voglia di emulare l’esperto allenatore di Grosseto e perché no provare anche migliorare il suo record.

Per carità non si tratta di una sfida a distanza ma sicuramente di un bellissimo amarcord perché entrambi gli allenatori arrivati dalla Regione Toscana hanno scritto pagine tutte da raccontare alle generazioni future .

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia l’inizio del 2025 con tre tappe importanti e difficili

Il 2024 finisce nella soffitta dei ricordi e di ricordi belli la Juve Stabia nè ha molti da raccontare con tante foto di famiglia...

Il 2024 della Juve Stabia un anno ricco di emozioni e vittorie

Un 2024 magico per i fans gialloblu, il ritorno in Serie B, l'ingresso della Brera Holding, le vittorie storiche di Genova e Salerno passando...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA