Juve Stabia: La Nota Lieta del Derby
Salvatore Elia , uno dei personaggi del momento in casa Gialloblu. Giocatore di corsa e velocità che ogni volta che viene chiamato in causa riesce a fare sempre la sua figura.
Una delle note liete del derby contro la Cavese, e’ stata la prestazione meravigliosa
di Salvatore Elia, il folletto venuto dall’Atalanta, che si sta ritagliando un pezzo
importante nel cuore dei tifosi ed anche in questa stagione.
I tifosi non hanno dubbi: ” Elia, titolare!”, e’ stato il coro dei tifosi che vogliono vedere sempre in campo questo giocatore.
Beata gioventù di questo ragazzo, altra bocca di fuoco dell’attacco di Fabio Caserta che potrà contare su questo gioiello della Dea di Bergamo . Chissa’ se Fabio Caserta lo lancera’ sul ring al Cibali di Catania? Elia , ogni volta che e’ stato chiamato in causa ha sempre fatto bellissima figura ma cosa buffa e che quando e’ partito titolare non si e’ mai espesso al meglio. Chi avra’ ragione in questa storia che sta appassionando i tifosi. Resta il fatto che Elia sembra essere uno degli uomini piu’ in forma dell’attacco della Juve Stabia.
Elia appassiona, Elia fa disutere, Elia ha fatto innamorare i tifosi e serviranno anche le sue giocate e la sua energia se si vuole arrivare al sogno finale.