Juve Stabia: La perla romantica di Fontana sui social
I social servono anche per far conoscere il lato umano delle persone e Gaetano Fontana, allenatore della Juve Stabia, ci regala una perla romantica riferita ad un bambino:
Quando ero bambino, seguivo le orme dei miei idoli che erano i calciatori del mio Catanzaro…Mio Padre, Santo, prestava servizio come addetto allo stadio e riceveva la squadra ospite per “accompagnarla” fin dentro lo spogliatoio.
Mia mamma, Anna, la domenica mattina alle 11.00, mi afferrava per la mano e mi portava allo stadio. Lì, in quel posto, la mia immaginazione galoppava, i miei sogni prendevano forma, il mio cuore all’ingresso dei miei idoli, iniziava a battere forte fino ad avere la sensazione che da un momento all’altro potesse uscirmi dal petto.
Nel rivivere mentalmente questi momenti la mia mente è tornata indietro di circa 35 anni o poco più.
Sogna bambino, vivi piccolo uomo, mi auguro di poterti ispirare a tale punto che sia tu un giorno a raccontare la tua storia; ma soprattutto mi auguro di ispirare tanti piccoli uomini come te affinché la domenica tu possa essere in compagnia di tanti altri sognatori come te…